FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 7 giugno 2014

Food and beverage, Tendenze

Pure Exotic: il maxicono in limited edition
Il brasilian style diventa protagonista del gusto, oltre che dei mondiali di calcio 2014, e Maxicono propone un’edizione limitata ispirata a questo nuovo trend

Manca poco ai mondiali di calcio 2014 e i colori, lo stile ed i sapori brasileiri invadono la nostra penisola.

Nestlé Motta prende spunto da questo trend e lancia la limited edition in salsa brasiliana di Maxicono, unendo due delle grandi passioni degli italiani: il calcio e il cibo. Complice il primo caldo estivo, cosa c’è di meglio che guardare la partita gustando un buon gelato?

Pure Exotic racchiude tutta la fresca dolcezza del cocco. Il sapore tropicale del frutto delle palme si accompagna al gusto deciso del cioccolato, creando un mix invitante che aggiunge brio al mitico cono. Ma l’impronta carioca del gusto è visibile anche nel packaging che si colora di verde, arancio e giallo, ricreando quel mood esotico tipico del brasilian style.

Un’edizione up to date scelta proprio dai fan di Facebook, che si sono lasciati trasportare da questa tendenza dilagante. Fra tutte le alternative proposte sul social network, gli internauti hanno scelto il cono al Cocco e Cioccolato, tempestato di granella di ciocco-cocco.

Pure Exotic è il cono da condividere in allegria e spensieratezza, con tutti gli amici e in ogni occasione, ma grazie alla sua veste Brasilian style diventa il gelato giusto per accompagnare tutti gli amanti del calcio che a partire da giugno, incuranti del caldo e dell’afa, seguiranno i mondiali trasformando tutti i bar e salotti di casa in veri e propri stadi. Tra gli inni delle nazionali, i fischi dell’arbitro e i rigori, i tifosi doc non potranno fare a meno di un gelato d’ispirazione brasiliana che addolcisca le sconfitte ed esalti le vittorie. Un modo per essere trasportati in questo mondo esotico e colorato anche dal divano di casa.

L’esclusivo Maxicono Pure Exotic di Nestlé Motta è il gelato dalla nota esotica ideale per rinfrescare questa lunga estate, riempiendola di gusto.

Il Maxicono Pure Exotic da 94 gr. è venduto nei bar al prezzo consigliato di € 1,70.