FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 7 giugno 2014

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Nuove scope a vapore Steam & Clean Russell Hobbs
Pulito perfetto e più tempo libero a disposizione

Con la nuova gamma di scope a vapore Steam & Clean, Russell Hobbs offre un aiuto prezioso per risparmiare tempo e fatica nel disbrigo delle pulizie di casa.

Studiata per combinare in modo ottimale la forza pulente del vapore e la massima funzionalità, la nuova gamma Steam & Clean si compone di due modelli: Steam & Clean e Steam & Clean Lite, che si distinguono per le caratteristiche e la capienza del serbatoio (700 e 300 ml) e, di conseguenza, per l'autonomia d'uso.

Compatte, leggere ed estremamente maneggevoli, le nuove scope a vapore Russell Hobbs sono ideali per pulire e sanificare rapidamente e in profondità tutti i pavimenti in legno sigillati, laminati, piastrelle, agglomerati e vinili, ma anche per rinfrescare tappeti e coordinati scendiletto.

Sia su Steam & Clean che su Steam & Clean Lite, infatti, il vapore è disponibile dopo appena 30 secondi dall'accensione e, grazie alla base triangolare snodata, entrambi i modelli raggiungono agevolmente anche gli angoli più difficili, soprattutto in bagno e in cucina, eliminando il 99,9% dei germi.

Inoltre, la combinazione tra il vapore e gli speciali panni in microfibra, lavabili in lavatrice, fa sì che il pavimento asciughi istantaneamente, eliminando così i tempi morti di attesa fuori dalla stanza.

Insieme al non poco tempo risparmiato ogni giorno, reso disponibile per occuparsi di cose più piacevoli, le nuove scope a vapore Russell Hobbs fanno risparmiare anche sul costo dei detergenti senza alcun compromesso sulla pulizia e sull'igiene: due condizioni irrinunciabili soprattutto quando si hanno bambini che muovono in primi passi o animali da compagnia.