FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 7 giugno 2014

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Trap Art inaugura il suo primo showroom a Torre del Greco
Il nuovo spazio è dedicato a capsule della nuova collezione donna P/E 2015 e alla collezione di T-shirt uomo-donna-bambino

Domenica 15 giugno, alle 19.00, Trap Art inaugurerà il suo primo showroom a Torre del Greco (Na), in Via Guglielmo Marconi, 37. Saranno presenti l’amministratore Aniello Trapani ed il creative and brand manager Rita Arrotino, che apriranno le porte del nuovo spazio dedicato a capsule della nuova collezione donna P/E 2015 e alla collezione di T-shirt uomo-donna-bambino, che sarà possibile indossare ed acquistare.

La location è una villa vesuviana volutamente non rivisitata per conservare e salvaguardare il cospicuo patrimonio architettonico ed ambientale. Molta attenzione alla comunicazione anche attraverso gli interni dello showroom e l’esposizione, molto accurata, in uno spazio nitido e minimalista che si accompagna al legno, materiale caldo e accogliente per eccellenza con la presenza di oggetti d’epoca che prendono vita.

L’inaugurazione verrà festeggiata con un buffet party su invito. Almeno venti le degustazioni proposte da un noto chef di Palermo. Le eccellenze culinarie made in Italy saranno accompagnate dalla musica di Emanuela Familiari, in arte “Dj Blade”, una delle deejay più apprezzate e stimate a livello mondiale.

Sarà presente anche l'opinionista del "Grande Fratello 13" Vladimir Luxuria, che ha già accompagnato Trap Art al Gay Village 2013.

Anche Valerio Scanu, seppur impegnato con la tournèe estiva, il "Lasciami entrare tour", sarà presente. Trap Art da circa un anno crea capsule ad hoc ad ogni evento del cantante. Prossime date in cui si curerà il merchandising di Valerio saranno Ascona (Svizzera) e Londra.

Anche il gruppo musicale pop rock italiano dei Perturbazione, che prossimamente sarà “marchiato” Trap Art, brinderà al nuovo store. Non mancheranno rappresentanze istituzionali, operatori del mondo della moda e della stampa nazionale.

Un appuntamento da non perdere.