FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 7 giugno 2014

Cultura e società , Cinema, teatro e spettacoli vari

Avelie.com trasforma il Jazz Cafè in un beauty center
Un imperdibile appuntamento all’insegna della bellezza e del divertimento

Martedì 10 giugno Avelie.com invita tutti ad un imperdibile appuntamento all’insegna della bellezza e del divertimento nella splendida cornice del Jazz Cafè di Corso Sempione 8. Gadget beauty per tutti, macchinari innovativi per trattamenti viso, corpo ed epilazione, applicazioni di ciocche colorate ai capelli, applicazioni di smalti semipermanenti da provare gratuitamente mentre si gusta un aperitivo dalla preziosa colonna sonora minimal lounge del dj Stefano Pagani.

Martedì 10 giugno, dalle 19, il celebre locale della movida sotto l’Arco della Pace si trasforma per una sera in un beauty center, ospitando nei suoi spazi Avelie.com. Un evento unico nel suo genere organizzato in collaborazione con il nuovo portale dedicato al mondo del benessere, alla bellezza e alla cura del corpo, insieme ad alcuni dei suoi partner.

Nel corso della serata Avelie.com distribuirà gadget personalizzati ricchi di sorprese mentre in appositi corner, come in un inedito beauty center, Becos (marchio nato 30 anni fa e leader nell’estetica professionale) con la collaborazione del Becos Club Milano (via Angelo Mauri 3, www.becosclubmilano.it) presenterà i cocktail della bellezza Olos Lounge Cosmetics e tre nuovi macchinari: Nuova Pelle per il viso, Dynamic Wave per il corpo e Epildream Diode, un laser per epilazione, offrendo mini trattamenti viso gratuiti; I Grant parrucchieri (via Alfredo Oriani 2, www.igrant.it) mostreranno e applicheranno gratuitamente HairChalk, divertenti ciocche colorate da indossare per l’estate 2014; Fedora Nails Collection (via Don Rodrigo 2, www.fedoranails.it) illustrerà diversi nuovi prodotti e regalerà applicazioni di smalto semipermanenti alle ospiti della serata.

La serata benessere sarà allietata da una dinamica colonna sonora minimal lounge selezionata dal talentuoso dj Stefano Pagani, mentre si potranno gustare i cocktail preparati magistralmente dai barman Jaime e Ricky, compreso uno speciale drink rosa Avelie, e il ricco buffet in puro stile Jazz Cafè.

Un appuntamento firmato Avelie.com che fonde bellezza, tendenza e divertimento in un mix unico a cui sarebbe un peccato mancare.

Info: www.avelie.com - www.facebook.com/Avelie.it - info@avelie.com; Jazz Cafè - Corso Sempione 8, Milano - Tel. 0233604039 - www.ristorantejazzcafè.com.