FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 15 maggio 2014

Food and beverage, Vetrina

Scaldasole: Cresce la gamma di Yogurt biologici Teddi con il nuovo gusto mela
Teddi, l’unico brand bio per l’infanzia, lancia il nuovo yogurt al gusto mela per incontrare le esigenze dei bambini e delle loro mamme

Piace ai piccoli per il suo sapore dolce e delicato e per la sua cremosità; è tanto apprezzato dai grandi perché fatto solo con ingredienti biologici, arricchiti in calcio e senza glutine.

Solo latte e frutta frullata lo rendono un alimento equilibrato anche per i bambini a partire dal primo anno di vita in quanto fornisce i corretti apporti nutrizionali: proteine di alta qualità biologica e calcio necessario per il corretto sviluppo scheletrico del bambino.

Teddi, da sempre attento alle tematiche ambientali, favorisce un minore spreco di prodotto e dimostra, ancora una volta, quanto i suoi prodotti siano rispettosi dell’uomo, degli animali e dell’ecosistema in cui viviamo.

Con la sua gustosa novità, il simpatico e tenero orsetto Teddi continua ad accompagnare il bambino lungo le delicate fasi della sua crescita e gli insegna che nutrirsi bene significa volere bene all’ambiente e a sé stessi.

Yogurt Bio Mela - Formato: 2x115g - Prezzo al pubblico: € 1,95.