FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 26 aprile 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

Da Playboy Fragrances: la nuova Play It Pin Up
Scopri l’irresistibile fascino mediterraneo della nuova pin up Playboy!

Playboy Fragrances presenta la nuova fragranza e linea corpo in edizione limitata Play It Pin Up.

Bellissima, fascinosa e irresistibilmente seduttiva - vuoi conoscere il sex appeal travolgente di una pin up? Ora puoi! L'attesa è finita: anche quest'anno è arrivata la nuova edizione limitata di Play It Pin Up, la collezione di fragranze e prodotti corpo firmata Playboy Fragrances. Scopri quanto è divertente essere la pin up preferita da tutti!

Seconda uscita nella celebre serie delle Pin Up di Playboy Fragrances, questa edizione è un must da collezionare! La ragazza Play It Pin Up di quest'anno è incarnazione del sensuale, esuberante stile latino. Una giovane bellezza mediterranea dai capelli bruni che cattura tutti gli sguardi con il suo aspetto provocante, il suo modo di fare disinvolto e la sua personalità solare – e che sa benissimo come sfruttare il proprio fascino! Fedele al motto "per sempre libera e sexy", non rinuncerebbe per nulla al mondo al suo spensierato stile di vita italiano. Il suo nome dice tutto: Giulia! È Glamour, Irriverente, Ultra-sexy, Luminosa, Incredibilmente carismatica e Attrae chiunque le si avvicini. Un battito di ciglia e Giulia sparisce… Ma il suo profumo aleggia ancora nell'aria: frizzante, gioioso e seducente, proprio come lei.

 

Infusa dell'energia sensuale e della gioia di vivere di Giulia, Play It Pin Up è una fragranza fruttata floreale giovane, vivace e molto invitante. Annunciata da intense, frizzanti note di pera e pompelmo e dall'accordo di papavero, rivela una spumeggiante personalità fruttata che mette subito di buonumore. Nel cuore il festoso, fulgido incontro tra l'accordo di piña colada, il fiore d'arancio e la fragola scatena una sensualità ammaliante. Infine, le calde, seducenti note di vaniglia, legno di cedro e muschi lasciano un'impronta sexy e indimenticabile, regalando un'esperienza del tutto inebriante.

Ispirata ai disegni originali delle pin up, la Collezione Play It Pin Up di Playboy Fragrances ha un adorabile look colorato di grande tendenza. Il viola tenue della scatola è ravvivato da lucenti pois gialli e scritte rosso vivido. E indovina chi è seduta sulla testa del coniglietto Playboy? Giulia! La provocante pin up mora ha dato al look dell'iconico coniglietto un tocco sexy e spiritoso, sostituendo il suo papillon con un fiocco giallo acceso. Vestita con una graziosa tutina rossa, da vera Pin Up Giulia sfoggia con orgoglio le sue curve femminili e strizza l'occhio con fare ammiccante mentre si infila un fiore rosso tra i lunghi capelli. Chi ha mai detto che gli uomini preferiscono le bionde…?!

In linea con il design sofisticato della scatola, il flacone voluttuosamente arrotondato dell'Eau de Toilette Play It Pin Up è decorato da maliziose orecchie da coniglio nere che rievocano le leggendarie Conigliette Playboy. Il collare è cinto da un fiocco giallo squillante che contrasta con il limpido liquido lilla e ribadisce il mood vivace e giocoso dell'intera collezione.

Oltre che dalla fragranza classica, la Collezione Play It Pin Up è composta da meravigliosi prodotti corpo che ti faranno sentire irresistibile dalla testa ai piedi. Trasforma il momento della doccia in un'esperienza sensuale e briosa con un Gel Doccia squisitamente fruttato. Questo gel viola trasparente dal rivitalizzante aroma di fragola crea una ricca schiuma a ph neutro che lascia sulla pelle una sensazione di morbidezza. A darti 24 ore di profumata freschezza ci pensa il Deodorante Body Spray a lunga durata: basta uno spruzzo per avvolgersi di una deliziosa essenza fruttata floreale. E per avere sempre a portata di mano una versione più discreta e leggera della fragranza, ecco Play It Pin Up Body Fragrance e Body Mist. Vaporizzale su tutto il corpo, di giorno o di sera, per diffondere un rinfrescante mix di accordi di pompelmo, fiore d'arancio e fragola.

Il Gel Doccia ha un look adorabile come il resto della collezione, con una silhouette curvilinea e un tappo rosa perlato, mentre il Deodorante è dotato di un elegante erogatore viola. I flaconi trasparenti della Body Fragrance e della Body Mist hanno un design semplice ma raffinato che è completato, rispettivamente, da un tappo nero lucido e da un vaporizzatore nero. Chi avrebbe mai detto che dei prodotti per il corpo potessero essere così chic?

Ti piace lo stile sbarazzino di Giulia? Ora puoi diventare anche tu una pin up – e trasformarti in un'opera d'arte del tutto unica! Basta caricare una tua foto carina sulla pagina Facebook di Playboy Fragrances Italia e poi ritoccarla in modo spiritoso aggiungendo qualcuno dei

fantastici accessori di Giulia, ad esempio dei vistosi occhiali da sole o un fiore rosso. Poi chiedi ai tuoi amici di votarti. Scopri il sensuale stile latino della nuova pin up di Playboy Fragrances! Sentiti allegra e seducente come Giulia, con la nuova Collezione Play It Pin Up. Press to play: l’effetto glamour è assicurato!

Playboy Fragrances presenta la nuova Collezione Play It Pin Up, una linea di fragranze e prodotti per il corpo irresistibili. Seconda uscita nella celebre serie che Playboy Fragrances dedica alle Pin Up, l'edizione limitata di quest'anno si ispira al sensuale, esuberante fascino latino di Giulia, una spumeggiante bellezza mediterranea ben consapevole del proprio potere di seduzione. Questa edizione, un must da collezionare, si presenta in un'adorabile scatola colorata su cui appare un disegno originale di Giulia, la sexy pin up mora. Press to play!

Play it Pin Up è una fragranza fruttata floreale, giovane, sensuale e frizzante.

Note di testa: Pera, pompelmo, accordo Coquelicot (papavero) - Note di cuore: Accordo di piña colada, fiore d'arancio, fragola - Note di fondo: Vaniglia, legno di cedro, muschi

La linea: Eau de Toilette 30 ml, 50 ml - Deodorante Body Spray 150 ml.- Body Mist 200 ml - In vendita: a partire da 10,90€