FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 26 aprile 2014

Moda e tendenze, Tendenze

Mikyri: un progetto di Fashion Design
Nasce da una vocazione all’eccellenza, eccellenza della qualità e dello stile

un progetto fondato sulla convinzione che il grande valore della storia manifatturiera italiana, per l'economia del nostro Paese, è la porta principale verso un futuro ricco di aspettative.

Ecco perché la vocazione di Mikyri è soprattutto vocazione al Made in Italy, uno stile unico riconosciuto in tutto il mondo, capace di interpretare nuove tendenze e ricreare sempre nuove forme.

Mikyri è una parola giapponese che significa guardare, colpire.

Mikyri  è versatile, eclettico, multicolore, multiforme, polivalente monovalente, bivalente, trivalente, tetravalente e molto di più! Composto a mano col tipico cordoncino in cotone cerato (100% italiano), le composizioni sono montate su strutture di metallo bagnato in argento, completamente anallergico. Svariate le composizioni di Crystals white pearl e Swarovski, di tutte le tinte più cool declinabili, tramite un semplice meccanismo di nodi, in girocolli, pendenti, braccialetti e cavigliere.

La parte più romantic chic della collezione è costituita da Cerchietti rigidi, in metallo anallergico, che riprendono le decorazioni in Swarovski e Perle e cordonini colorati.

Già presente in alcune delle più importanti boutique d'Italia, e con un tasso di crescita esponenziale in termini di pezzi venduti, Mikyri è una storia di successo.