FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 26 aprile 2014

Food and beverage, Tendenze

Bayernland: nuovi formaggi a fette senza lattosio
L’azienda bavarese, sempre attenta alle esigenze dei propri estimatori, ha lanciato sul mercato la nuova gamma di formaggi a fette ad alta digeribilità per gli intolleranti al lattosi

Per venire incontro agli intolleranti al lattosio, che  non possono assumere nella propria dieta il formaggio, uno dei cibi più consumati in Italia, l’azienda bavarese Bayernland ha immesso nel mercato i formaggi a fette Edamer, Emmentaler e Tilsiter Senza Lattosio nel formato da 100g, nella comoda vaschetta salva freschezza “apri e chiudi”.

Le tre referenze Bayernland contengono meno dello 0,1% di lattosio e, quindi, sono indicate non solo per chi deve seguire un’alimentazione sana e controllata, ma anche per i consumatori che cercano prodotti di qualità, gustosi e ad alta digeribilità.

I nuovi formaggi a fette Bayernland senza lattosio sono prodotti con latte vaccino, controllato e certificato, proveniente dalle mucche dei verdi pascoli bavaresi e sono adatti a qualsiasi pasto della giornata, ideali se accompagnati a verdure, carni o per preparare fantasiosi e gustosi aperitivi.

La gamma di formaggi a fette senza lattosio Bayernland, già disponibile presso le maggiori catene di distribuzione italiane, è proposta in confezione trasparente, realizzata in atmosfera protettiva, che mette in risalto l'aspetto invitante e appetitoso dei formaggi. La grafica, nei colori del viola e del giallo, inoltre, rende maggiormente visibile il prodotto a scaffale e richiama la qualità che contraddistingue da sempre i prodotti a marchio Bayernland.

Tradizione e modernità sono i valori cardine dell’azienda Bayernland, la cui mission principale è fornire ai consumatori prodotti di alta qualità e genuini, in linea con i nuovi trend di mercato. Obiettivo raggiunto costantemente grazie ad un processo produttivo al passo coi tempi, fatto di innovazione e tecnologie avanzate. Un successo sempre in crescita, quello dell’azienda Bayernland, realtà leader nel settore lattiero-caseario europeo, animata dall’attenzione verso il consumatore e che continua a perfezionarsi e ad arricchirsi rimanendo fedele al passato ma con un particolare sguardo verso il futuro.

Info: www.bayernland.it - www.facebook.com/bayernlanditalia.