FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 26 aprile 2014

Salute, Tendenze

Alcon: Freshlook®… e sei subito glamour!
Fino a fine maggio in caso di acquisto di FRESHLOOK® subito in regalo un accessorio utile e glamour per il lavoro e il tuo tempo libero

Lo porti ovunque, è leggero, pratico, affidabile; ci tieni la tua libreria, navighi in internet, scarichi le e-mail, ascolti la musica e scatti fotografie. È social senza avere l’ingombro di un computer o la dimensione di uno smartphone: sarà per questo che, sempre di più, il tablet riscuote successi, anche arrivando a superare (sulla base delle ultime stime per il 2015) le vendite dei computer, a livello globale.

Per questo Alcon, leader mondiale nella cura dell'occhio, sceglie di puntare su un oggetto utile e alla moda,  con la promozione dedicata alle lenti a contatto colorate FRESHLOOK® .

Basta entrare dall’ottico di fiducia e acquistare 2 confezioni di lenti a contatto colorate FRESHLOOK® per ricevere subito in regalo un pratico PORTA-TABLET di tendenza, a scelta nei colori rosa, giallo e blu, per “total color look” irresistibile.

Esci dal tuo solito look e sfoggia il colore. Grazie ad Alcon ora si può.

Se acquisti 2 confezioni di lenti a contatto colorate FRESHLOOK® ricevi subito in regalo un pratico e colorato PORTA-TABLET.

I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono: Lenti a contatto colorate mensili (FreshLook® One Day, formato da 10 lenti, e FreshLook® Illuminate, formato da 10 lenti),     Lenti a contatto colorate giornaliere (FreshLook® Colors e ColorBlends, formato 2 lenti), FreshLook® Dimensions, formato da 2 lenti e 6 lenti.

AlconAlcon, leader mondiale nella cura dell'occhio, fornisce prodotti innovativi che migliorano la qualità della vita aiutando le persone con problemi visivi a vederci meglio. Le tre aree di Alcon - Chirurgia, Farmaco e Contattologia – sono in grado di offrire una delle gamme di prodotti per la cura degli occhi più vasta a livello globale. Alcon è la seconda divisione più grande del Gruppo Novartis, con un fatturato di 10,5 miliardi di dollari nel 2013. Con sede a Fort Worth, Texas, USA, Alcon ha più di 25.000 dipendenti in tutto il mondo, opera in 75 paesi e distribuisce i suoi prodotti su 180 mercati.

Info: www.alcon.com.