FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 20 ottobre 2008

Casa e arredo, Vetrina

Piumone Bassetti
Regala il massimo comfort e 121 lavatrici Hotpoint Ariston Aqualtis

Il Piumone Bassetti, grazie alle sue inconfondibili doti di leggerezza, sofficità e morbidezza, sa custodire la tranquillità della notte e conciliare il benefico effetto ristoratore del sonno. Bassetti ha messo a punto una nuova e ampia gamma di proposte con fattore termico differente per soddisfare ogni tipo di esigenza personale, ambientale e stagionale, tutte rigorosamente Made in Italy. 

Chi preferisce il naturale può scegliere tra diversi tipi di imbottitura: Bassetti seleziona con cura le piume più mature e confeziona il Piumone con cura artigianale perché conservino inalterate nel tempo tutte le sue caratteristiche e i suoi alti standard qualitativi.

Dedicato a chi privilegia la gamma tecnologica il nuovo e innovativo Piumone con imbottitura Thinsulate Insulation Type Z nato grazie alla partnership con 3M. Questa fibra, già utilizzata nell’abbigliamento sportivo, offre elevato isolamento termico, leggerezza, eccellente traspirabilità, è anallergica e mantiene caratteristiche di forma e morbidezza inalterate nel tempo. Offre il massimo comfort con uno spessore ridotto fino al 40%.

Molto interessante il rapporto qualità/prezzo della gamma SafeComfort: l’esclusivo sistema di imbottitura ad alta tecnologica microrollo con microsfere di poliestere che offre più proposte tra cui scegliere il fattore termico preferito per un benessere super.

Grazie alla collaborazione con Hotpoint-Ariston, chi acquista un Piumone Bassetti, dal 1° settembre al 31 dicembre 2008, partecipa all’estrazione di 121 Aqualtis, le lavabiancheria di nuovissima concezione che, grazie allo speciale ciclo di lavaggio, permettono di lavare perfettamente il Piumone con imbottitura sia sintetica sia naturale e di mantenere nel tempo tutte le sue caratteristiche di qualità.