FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 5 aprile 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

La linea solare Korff Sun Secret
Linea completa di prodotti ad altissima sensorialità in grado di prendersi cura della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

Grazie all’esclusivo DNA Safe Complex ad azione antirughe e protettiva del DNA dei cheratinociti e al sistema filtrante ad ampio spettro UVB-UVA, Korff Sun Secret previene i danni a lungo termine (photoaging, melanomi) e  immediati (scottature, eritemi) causati dall’esposizione solare, coccolando la pelle con texture persuasive.

La linea, tutta composta da prodotti Water Resistant e non comedogenici, protegge la pelle dai raggi solari e svela tutti i segreti di una sublime abbronzatura, trasformandola in un vero e proprio trattamento di bellezza.

Per godere dei primi weekend al mare, oppure un anticipo di vacanza o semplicemente per catturare qualche raggio di sole sul terrazzo in città è necessario liberarsi del tradizionale make-up: Korff Sun Secret, il tuo segreto di bellezza alla luce del sole.

Da oggi la linea si arricchisce di un nuovo prodotto: Fondotinta Compatto Solare Spf 50+ protettivo ed anti-age

Il nuovo Fondotinta Solare 50+ protegge la pelle del viso, previene il fotoinvecchiamento e le macchie cutanee. Grazie all’azione anti-age dei suoi componenti preserva la bellezza della pelle minimizzando le imperfezioni cutanee ed uniformando l’incarnato donando così al viso un finish naturale. Il Nuovo Compatto Protettivo 50+ ha soli filtri fisici UVB-UVA, DNA-Safe Complex, pigmenti colorati ed attivi soft-focus; inoltre contiene Polveri sferiche dal tocco morbido e setoso, leggermente polveroso. Adatto a tutti i tipi di pelle è disponibile in 3 colorazioni: 01 – Amber, 02 - Sun Kissed, 03 – Tanned. Il nuovo Fondotinta Compatto Solare 50+ di Korff è in vendita in farmacia in confezione da 9ml al prezzo di 28,00 €.

La linea solare Sun Secret di Korff è composta da:

TRATTAMENTI  VISO - 5 esclusive referenze studiate per proteggere la pelle del viso, preservare la bellezza della pelle, prevenire le rughe, minimizzare le imperfezioni cutanee: CREMA SOLARE FLUIDA SPF 15, CREMA SOLARE FLUIDA SPF 30, CREMA SOLARE FLUISA SPD 50+, CREMA SOLARE CONTORNO OCCHI E LABBRA SPF 30, STICK SOLARE ZONE SENSIBILI SPF 50+

TRATTAMENTI  CORPO - 5 eleganti referenze studiate per proteggere la pelle del corpo, preservare la bellezza della pelle e prevenire l’invecchiamento cutaneo: OLIO SOLARE SECCO SPRAY SPF 6, LATTE SOLARE SPRAY SPF 6, LATTE SOLARE SPF 15, LATTE SOLARE SPF 30, LATTE SOLARE SPF 50+.

TRATTAMENTI RAPID BRONZE - 2 innovative referenze studiate per stimolare la produzione di melanina, accelerare e prolungare l’abbronzatura, preservare la bellezza della pelle, prevenire l’invecchiamento cutaneo: CREMA SOLARE SUPER ABBRONZANTE e ACQUA SOLARE SUPER ABBRONZANTE.

TRATTAMENTI  DOPOSOLE - 2 sensoriali referenze studiate per preservare la bellezza della pelle, prevenire l’invecchiamento cutaneo, idratare, lenire e riparare la cute: LATTE DOPOSOLE IDRATANTE E LENITIVO e GOCCE DOPOSOLE IDRATANTI E RIPARATRICI.

Tutti i prodotti della Linea Sun Secret sono senza parabeni, hanno un profumo senza allergeni, sono dermatologicamente e microbiologicamente testati; inoltre sono testati per nickel, palladio, cromo, cobalto e mercurio. I prodotti con SPF, tranne le protezioni 6 , il latte e l’olio spray, sono water resistant e non comedogenici.