FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 5 aprile 2014

Turismo d’autore, In Italia

In Val Ridanna Hotel Schneeberg family resort & spa ****
Coccolati tra piste e acqua calda primavera e Pasqua all’insegna del benessere

Uno Scrigno di meraviglie destinate al relax e al benessere di tutta la famiglia. Un oasi per grandi e soprattutto per i piccini. Aria purissima e paesaggi fatti di monti innevati: accoppiata perfetta. Panorami che invitano ad oziare, cosi belli da riempire occhi e cuore.

In Val Ridanna, vero paradiso per gli amanti dello sci di fondo e delle passeggiate sulla neve cristallina, esiste un hotel davvero unico nel suo genere: l’Hotel Schneeberg Family Resort & Spa.

Dotato del centro benessere privato più grande e variegato dell’Alto Adige, con ben 6000 mq, l’Hotel Schneeberg Family Resort & Spa è improntato per dare spazio in abbondanza agli adulti in cerca di pace e rigenerazione restando però in grado di rendere il soggiorno di bambini e adolescenti un’esperienza unica fatta di divertimento e svago.

La nuova area dedicata alle famiglie e ai più piccoli, il “Bergi Land” è un paradiso di piscine e scivoli dedicati esclusivamente al divertimento per scatenarsi in tutta sicurezza.

Un mondo di acqua e luce accoglie gli ospiti in un suggestivo  reparto dedicato al relax. Le situazioni più differenti per tutti i gusti: è questo il denominatore del Wellness & Spa dell’Hotel Schneeberg Family Resort & Spa. Dalla piscina per i neonati ed i bambini a quella esterna di ben 25 metri, ben temperata durante tutto l’anno.

L’Hotel Schneeberg Family Resort & Spa offre molteplici soluzioni di alloggio per tutti i gusti e tutte le tasche: dalle accoglienti camere in tipico stile tirolese, caratterizzate dall’ampio uso di legno massiccio, alle "suite Schneeberg". Inoltre le sistemazioni famigliari “Happy Family”, perfette per una vacanza con i bimbi, sono dotate di una zona notte separata per bambini e genitori per garantire spazio e privacy sufficiente a tutti. Tutte le sistemazioni dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare LCD e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

La Pasqua all’Hotel Schneeberg Family Resort & Spa rappresenta una festività particolare per tutta la famiglia. Iniziando dalla divertente tradizione altoatesina della ricerca delle uova nascoste nella neve, le passeggiate con le ciaspole per poi crogiolarsi nel tepore delle piscine con i primi caldi raggi del sole che accarezzano il viso.

Pacchetto “Speciale Pasqua” da 576, 00 euro per persona - 7 giorni al prezzo di 6. Una settimana in pensione 3/4 comprensiva di prima colazione a buffet, buffet pomeridiano con piccoli snack (zuppe, insalate, pasta, variazione di dessert), cena con menù a 4 portate con buffet di zuppe e insalate, assistenza per i bambini nel mini club comprensivo di pranzo, utilizzo della Spa, bus navetta gratuito per il carosello sciistico Racines Giovo, W-Lan. L'arrivo è possibile nei seguenti giorni: 17, 18 e 19 aprile 2014.

Info: Hotel Schneeberg Family Resort & Spa**** - Ridanna/Masseria 22, 39040, Racines, Valle Isarco, Alto Adige - tel +390472656232 - www.schneeberg.it.