FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 5 aprile 2014

Casa e arredo, Vetrina

Guaber, brand del gruppo Spotless, ha acquisito IBA Fragances&Design
Il rinomato brand del settore air care: un tocco di ’profumata eleganza per la casa

Il marchio IBA Fragances&Design, che è stato acquistato nel 2013 dal gruppo Spotless per ampliare il business in nuovi mercati, rappresenta un punto di riferimento in diversi Paesi europei: Francia, Belgio, UK, Spagna.

IBA Fragances&Design arricchisce così l'ampio portafoglio Guaber anche in Italia, aggiungendosi ai brand Vape, Fito, Dueci, Coloreria Italiana, Grey, Drago, Vim, Ballerina, Acchiappacolore, Neutrakal.

L'avvenuta introduzione nel mercato italiano rendere IBA Fragances&Design un punto di riferimento anche nel nostro Paese per tutti coloro che ricercano un profumatore per ambienti che unisca alle note piacevoli anche un design elegante e sofisticato.

La gamma IBA unisce fragranze di qualità, tutte a base di olii essenziali di origine biologica, ad un design discreto adatto ad ogni tipologia di ambiente e arredo: dal moderno, al classico, al romantico.

La linea propone soluzioni diverse, perfette per ogni esigenza: le candele profumate IBA e le piramidi deodoranti IBA.

Le candele profumate IBA, prodotti dal design elegante, sono la soluzione ideale per creare un ambiente accogliente e sofisticato e garantiscono una durata di 40 ore.

Sono composte da olii essenziali di origine biologica e la piacevolezza della fragranza è impreziosita dal delicato crepitio scoppiettante dello stoppino in legno, che regala un ulteriore tocco sensoriale oltre a consentire lo scioglimento uniforme della cera vegetale e una emanazione graduale della fragranza. Le candele sono disponibili nelle fragranze Madagascar (vanigliato) e Bali (fiori di tiarè).

La gamma di soluzioni proposte è capace di rispondere efficacemente ad ogni esigenza e donare quel tocco in più profumato agli ambienti di casa. Prezzo:  4,99 euro.

Le piramidi IBA sono diffusori per ambienti dalla caratteristica forma a piramide, per un'unica combinazione di design decorativo e innovazione.

Sono pensate per adeguarsi ad ogni tipo di ambiente e assicurare una piacevole fragranza a tutta la casa.

La specifica forma a piramide garantisce una durata d'azione fino a 6 settimane senza la necessità di corrente elettrica.

Le profumazioni disponibili sono due: Brezza Marina e Mango. Prezzo: 2,99 euro.

G. Scotti