FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 15 marzo 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

Iodase Intensive Cellulite
Combattere la cellulite esattamente dove serve!

Iodase presenta una nuova tecnologia cosmetica in grado di rilasciare gli attivi esattamente dove sono più efficaci. Il punto d’arrivo della ricerca cosmetica selettiva Iodase che si propone di rispondere alle esigenze di tutti i tipi di pelle con specificità, mirata alla natura dell’inestetismo, selettività, mirata al raggiungimento, efficacia, mirata alla visibilità dei risultati.

Iodase Intensive Cellulite crema 200 ml. + crema 100 ml. 44,90 euro:

Eccezionale formulazione cosmetica che agisce selettivamente contro gli inestetismi della cellulite persistente tipica delle zone ribelli. Effetto lievemente termogenico. Non contiene iodio.

La nuova tecnologia in grado di riconoscere l’adipocita e di liberarlo dall’impacchettamento di elastina e capillari, che rendono la pelle irregolare, veicola il Cocoloba Vinifera e gli altri principi attivi funzionali al trattamento della cellulite esattamente dove servono. Così l’adipocita viene sgonfiato e aumenta l’efficacia cosmetica.

Contiene: CLA, Caffeina, Cocoloba uvifera, che aiutano il graduale processo di rimodellamento dei contorni di cosce e glutei; Escina, Bromelina e Sambuco promuovono una corretta eliminazione dei liquidi in eccesso, aiutando la pelle a riacquistare un aspetto più levigato.

La pelle risulta tonica e levigata fin dalle prime settimane di trattamento.