FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 15 marzo 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

Lipofusion di Rilastil
Un “nuovo “metodo” per combattere gli inestetismi della cellulite

Rilastil Lipofusion è una linea di prodotti unici e innovativi per combattere gli inestetismi della cellulite che coniuga gli ultimi ritrovati della fito-aromaterapia con l’efficacia di principi attivi cosmetologici di ultima generazione.

Rilastil Lipofusion propone un nuovo metodo per combattere gli inestetismi della cellulite: prima fase, detergere ed esfoliare le cellule morte col Gel Doccia Esfoliante; seconda fase, applicare, su pelle umida, Lipofusion Gel Crema per far penetrare i principi attivi.

Lipofusion gel doccia esfoliante - Un gel che, oltre ad una normale azione detergente, effettua un’azione esfoliante grazie a microsfere emollienti; la formula è potenziata da principi attivi specifici per il trattamento della pelle a buccia d’arancia. Leviga e idrata l’epidermide preparandola al  trattamento successivo. Lipofusion Gel Doccia Esfoliante contiene: Esteri di jojoba, microsfere emollienti, idratanti e nutrienti,; Sabbia di Bora Bora, dalla delicata ma efficace azione esfoliante; Glucomannano, fibra vegetale con potere addolcente e levigante. Venduto in farmacia, in tubo da 200 ml, a 25.00€.

Lipofusion Gel Crema - Una crema contro gli inestetismi della cellulite che, grazie all’azione dei principi attivi contenuti nella formula, favorisce la mobilitazione del grasso localizzato e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Sin dalla prima applicazione la pelle risulta levigata, morbida e tonica. Lipofusion Gel Crema contiene: Iodotrat® migliora il microcircolo cutaneo e l’aspetto della pelle; Miscela di olii essenziali, effetto drenante a livello linfatico-stimola il microcircolo; Liposoma vegetale di ippocastano, elimina i liquidi in eccesso-aiuta a ridurre l’edema; Principi attivi a base di proteine, modulano il metabolismo dei lipidi-riduce la litogenesi e stimolano la lipolisi; Fragranza di oli essenziali di agrumi, stimolano il metabolismo del tessuto adiposo bianco. Venduto in farmacia, in tubo da 200 ml, a 32.00€.

Info:  www.rilastil.com - www.smagliature.rilastil.net.