FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 20 ottobre 2008

Bellezza e Benessere, Bellezza

Remington Shine Therapy Remington
Lo styling che nutre i capelli

Il benessere e la bellezza, lo “stare bene nella propria pelle” sono sensazioni impagabili, che meritano tutto il tempo e l’attenzione che dedichiamo alla forma fisica e a una corretta alimentazione. Ma perché non fare lo stesso per il benessere e la bellezza dei capelli?

Remington propone la nuova linea Shine Therapy, una nuova fonte di vitalità per nutrire e prendere cura dei capelli grazie all’apporto delle preziose vitamine A, E e D.

Composta dalla piastra S5590 e dall’asciugacapelli D4444, Shine Therapy è la prima ed innovativa linea a occuparsi della bellezza e del nutrimento dei capelli durante l’acconciatura, dove cioè non arrivano shampoo e balsamo, attraverso un’azione potenziata dall’emissione di speciali micro-particelle a base di avocado. Il loro elevato contenuto di oli nutritivi, cheratina e complessi vitaminici dona una capigliatura lucente e senza effetto crespo, molto più resistente a styling audaci e agli stress quotidiani.

La piastra stretta S9950 Shine Therapy è dotata di micro-pori sulle piastre radianti, da cui le particelle di olio nutritivo raggiungono il capello una volta che la piastra è calda. Le piastre oscillanti garantiscono una pressione e una diffusione del calore uniformi, e, tramite il display digitale, è possibile regolare con precisione la temperatura ideale per ogni tipo di capello. Grazie alla funzione Heat Boost, la temperatura scelta viene raggiunta in pochi secondi, ed è possibile bloccarla per evitare sbalzi di calore accidentali. Quando non viene utilizzata per un´ora consecutiva, la piastra si spegne automaticamente, e può essere riposta ancora calda nella sua elegante custodia termoresistente.

L´asciugacapelli D4444 Shine Therapy, invece, è dotato di un´ottima potenza specifica (2000W), di 3 temperature e 2 velocità. Una volta acceso, i capelli beneficiano dell’effetto cosmetico delle micro-particelle di essenza nutritiva, che assicura luminosità e morbidezza alla pettinatura. A queste caratteristiche si aggiunge la griglia in Tormalina & Ceramica, che agisce riducendo le cariche elettrostatiche e rilasciando ioni, col risultato di una capigliatura lucente e docile al pettine. Inoltre, nella confezione dell´asciugacapelli sono incluse due ricariche di sostanza nutriente utilizzabili per 40 usi. Le ricariche sono disponibili anche in confezioni separate da due pezzi ciascuna. 

Con la piastra S9950 e l´asciugacapelli D4444 Shine Therapy, Remington consente di effettuare a casa un trattamento di bellezza davvero completo raggiungendo lo styling perfetto e contemporaneamente protegge i capelli nutrendoli e rendendoli più belli e vigorosi.

Remington - Pl.zzo Pacinotti – Via Ludovico il Moro 6 - 20080 Milano 3 Basiglio (Mi) - Tel. 02.90448310 – Numero Verde 00800821700821 - www.remington.it .