FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 8 febbraio 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

Il nuovo Centro Estetico EDIà Tecnologia BioCosmetica
Edià non è una società che vende, ma un progetto che suggerisce, propone ed informa allo scopo di contribuire al benessere della persona.

Edià, infatti, non ha clienti, bensì collabora con le  PERSONE che desiderano migliorare il rapporto con il proprio corpo e con l'aspetto percepito dagli altri. Quando EDIÀ dice che non vende fantascienza, bensì scienza, intende dire che non offre illusioni, ma ragionevoli possibilità di mutare il proprio “status” ed entrare nel sistema di concepimento della propria variabilità esistenziale. Il  progetto EDIà  propone alle persone la possibilità di stare bene con se stesse.L'estetica fatta dalle estetiste; un prodotto veloce, versatile, efficace e soprattutto senza sprechi,frutto di uno studio approfondito da parte di qualificati professionisti della cosmesi. Da questa esperienza nascono i centri estetici Edià,  per far sì che la cliente possa aver accesso ad un prodotto sicuro, testato e garantito, caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo assolutamente concorrenziale. Tutte le creme utilizzate dal centro sono di loro produzione, per assicurare un risultato sicuro, testato e garantito. 

In occasione dell'inaugurazione della sua prima prestigiosa sede nella città di Milano, EDIà  ha organizzato  una serata esclusiva: un aperitivo musicale tutto da gustare, per creare l'atmosfera perfetta, in completa armonia con il mood e la filosofia del centro benessere, per presentare il progetto a tutti gli ospiti in un modo del tutto nuovo.Ad accompagnare la serata, la voce di Mila Trani, cantante appassionata al reggae, allo ska, al latin, che ha iniziato la sua carriera cantando con gli Unicamista, band con cui ha pubblicato un disco nel 2006.A corollario dell’evento l’intervento della biologa nutrizionista Elisabetta Macosini.EDIà Tecnologia Biocosmetica                                C.so Buenos Aires 20                                                  Tel. 02 3946 5772                                              http://www.ediacosmetici.com/