FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 9 marzo 2008

Bellezza e Benessere, Bellezza

PG410 High Precision Remington
Attrazione fatale: un look scolpito con il nuovo regolabarba

Mantenere un look accattivante da “barba incolta dei 3 giorni” è praticamente impossibile?

Sempre attenta all’evolversi delle tendenze nella rasatura maschile, Remington ha colto i segnali che provengono dal mondo della bellezza maschile, in cui esigenze personali si fondono con le tendenze moda, creando l’esclusivo Kit High Precision PG410.

Il nuovo PG410 Remington è concepito per regolare il taglio della barba in modo non convenzionale, corto e ricercato secondo il proprio stile individuale che può ispirarsi ai look di sportivi, modelli e affascinanti uomini dello show business internazionale.

La peculiarità più importante e innovativa del Kit High Precision PG410 è, infatti, quella di consentire una regolazione di taglio molto precisa - che varia da 1 a 5 mm di lunghezza e offrire, al tempo stesso, la possibilità di ottenere look seducenti e affascinanti tipici della rasatura “incolta” dei 3 giorni.

Grazie alle duplici testine intercambiabili per radere e rifinire dolcemente anche le aree più difficoltose del contorno viso, il PG410 introduce l’innovativo rivestimento delle lame in NanoSilver (argento). Questo materiale conferisce al nuovo regolabarba speciali doti ipoallergeniche che proteggono le pelli più sensibili da irritazioni e arrossamenti.

Oltre al rivestimento in NanoSilver (argento), le lame del nuovo regolabarba Remington sono protette da una sottilissima applicazione al Titanio che, con la sua eccezionale resistenza e durezza, conserva inalterata nel tempo l’affilatura originale.

Il Kit High Precision PG410 si distingue immediatamente per il suo design assolutamente impattante, determinato da una specchiante finitura color titanio, ed è proposto in una pratica custodia da viaggio per essere sempre un prezioso “segreto” di bellezza maschile.

Il nuovo regolabarba PG410 è concepito per la massima funzionalità e praticità. Oltre al gruppo radente lavabile, infatti, dispone della doppia alimentazione rete/batteria ricaricabile che, in modalità cordless, assicura fino a 40 minuti di autonomia.

Numero Verde 00800821700821 - www.remington.it