FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 22 gennaio 2014

Bellezza e Benessere, Benessere

Aria nuova in auto con ARBRE MAGIQUE
Due nuove profumazioni decise che si legano a uno stile di vita preciso, permettendo così a chi le sceglie di avere il “proprio mondo” in auto

Arbre Magique è profumo di benessere. E’ il deodorante per auto più famoso e apprezzato al mondo, con milioni di pezzi venduti solo in Italia in un anno. Estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata di 7 settimane.

Arbre Magique propone due nuove essenze: “Cuoio” e “Fresh Water”.

Dal profumo intenso, virile e dinamico con “Cuoio” ARBRE MAGIQUE propone un’esplosione di profumazioni che si apre con le note agrumate di mandarino e speziate di anice, prosegue con un cuore fiorito e aromatico fino a fondersi in un caldo e sensuale fondo legnoso che ne caratterizza la nota.

Colpisce, inoltre, il particolare design dell’alberello caratterizzato dalle tipiche striature del cuoio ottenute abbinando alle tonalità della nocciola tratti più decisi di marrone scuro, che donano all’abitacolo sobrietà ed eleganza.

 Dirompenza e ultra freschezza, invece, le note caratteristiche di “Fresh Water” … una colonia moderna che si apre con note frizzanti e solari di agrumi, che si tuffano in un cuore aromatico rischiarato da note acquatiche trasparenti, avvolte da un esuberante fondo muschiato.  Completa l’immagine che richiama i colori azzurri del mare e del cielo.

I nuovi Arbre Magique “Cuoio”  e “Fresh Water” sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A, presso la Grande Distribuzione e tutti i rivenditori autorizzati.

 “Cuoio” e “Fresh Water” arricchiscono la gamma di colori e fragranze di Arbre Magique, andando ad aggiungersi alle altre proposte della nota linea Classic.