FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 4 gennaio 2014

Turismo d’autore, In Italia

Ermes.net e Talenti Italiani: Italia ospitale e genuina
Regala un viaggio che fa bene all’Italia: è nata una nuova idea di vacanza sostenibile

Dalla collaborazione tra i due più importanti portali di turismo sostenibile in Italia, www.Ermes.net e www.TalentiItaliani.net nasce una nuova idea regalo: “Italia ospitale e genuina”. Un’Italia che opera secondo i criteri della responsabilità e della sostenibilità, racchiusa in un colorato cofanetto.

Un invito a scoprire agriturismi autentici, eco b&b, case private, piccole strutture tipiche, alberghi diffusi. Tante proposte per entrare in punta di piedi nei territori più belli d'Italia, accolti da chi dell'ospitalità ha fatto una scelta di vita.

Il mix delle esperienze dei due operatori ha portato a realizzare un prodotto innovativo, con la possibilità di scegliere tra 3 opzioni di servizio: nessun altro cofanetto offre questa opportunità!

I cofanetti regalo a 119,00 euro offrono: “offerta gourmet”, una notte per due persone con prima colazione e cena (o attività sostitutiva), “offerta weekend”, due notti per due persone e prima colazione, “offerta family”, una notte per due adulti e due bambini (fino a dodici anni) e prima colazione.

I cofanetti sono facilmente acquistabili con pochi click sul sito http://shop.ermes.net oppure chiamando lo 06.4741230.

Questa è la nostra Italia, genuina ed ospitale: il nostro e il tuo contributo per una scelta di rispetto per l'ambiente e per conoscere la bellezza un Paese, il nostro, tutto da scoprire e proteggere. Anche in vacanza!