FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 4 gennaio 2014

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Tutte le novità VORTICE alla Mostra Convegno Expocomfort 2014
Dal 18 al 21 marzo all’MCE 2014, in Fiera Milano Vortice Elettrosociali S.p.A. presenta le ultime novità di prodotto e di servizio

  Sono  frutto del costante impegno e attenzione dell’Azienda all’innovazione e allo sviluppo tecnologico, orientati alla riduzione dei consumi energetici e al costante miglioramento del comfort ambientale.

Lo stand, di 500 mq, accoglie i visitatori in un percorso espositivo suddiviso a ‘zone’ a seconda delle applicazioni dei prodotti, con un’ampia area dedicata a Loran e ai suoi macchinari specialistici per i settori industriali del food e farmaceutico /sanitario.

Tante sono le novità che Vortice presenta in questa edizione della Fiera, a partire dalla disposizione stessa dello Stand che è progettato per ospitare al centro una zona “Area Soluzioni” dedicata ai Progettisti di impianti e Prescrittori. Tre tecnici specializzati mettono a disposizione le loro competenze per fornire consulenze su progetti specifici e su problematiche di impiantistica. Presentandosi allo Stand con un progetto è possibile studiare insieme al personale Vortice le migliori soluzioni per massimizzare il benessere e il comfort degli edifici e trovare le applicazioni più adatte per i propri Clienti. Coloro che non hanno tempo di fermarsi allo stand Vortice per una consulenza, possono lasciare i propri dati e spiegare le problematiche per poi ricevere in ufficio il progetto completo ed esaustivo.

Ampio spazio espositivo viene poi dedicato ai prodotti dell’area Recupero Calore sui i quali l’Azienda sta investendo parecchie risorse. Accanto ai noti Prometeo, HRI, HRI-E, NRG-HE sono presentate le novità, frutto di studi e ricerche sempre più attente alle nuove esigenze costruttive degli edifici e alla conservazione dell’Ambiente naturale quale dimensione indispensabile per il benessere degli individui.

Nell’area dei prodotti tradizionali, che hanno fatto la storia di Vortice, nuovissimi aspiratori e ventilatori dal design accattivante e originale saranno i protagonisti.

Per quanto concerne la Ventilazione Industriale, oltre alle centrali di trattamento aria di Loran, l’attenzione è focalizzata su nuove Torrette e Casse Ventilanti.

Da non perdere, durante la visita all’MCE è la Mostra sui Ventilatori d’Epoca Le Macchine del Vento, al Pad 15 Stand V31/Z30, organizzata da Vortice in collaborazione con MCE, dove vengono esposti, per la prima volta al pubblico, circa una trentina di ventilatori scelti tra i 700 pezzi d’epoca prodotti dalla fine dell’800 ai giorni nostri, provenienti dalla collezione privata dell’Azienda.

Info: www.vortice.com.