FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 4 dicembre 2013

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Christies: Tatto, nuove vestibilità per una seduzione quotidiana
La collezione della serie Tatto di Christies amplia la propria offerta

Pensata e realizzata per garantire sostegno e comfort, la linea Tatto di Christies, caratterizzata dalla leggerezza, dalla elasticità e praticità tipica della microfibra, tessuto altamente traspirante e resistente, propone due nuovi modelli di reggiseno in grado di soddisfare vestibilità differenti.

Dalla coppa preformata, realizzata da una lavorazione tridimensionale di sottili filamenti di silicone, il reggiseno con tecnologia Spacer 3D presenta caratteristiche di comfort assoluto, quali traspirabilità, elasticità e morbidezza. Una coppa, disponibile in B, C e D, dalla 2° alla 5° misura, capace di avvolgere un decollété importante con dolcezza, senza aumentarne il volume ed evitando l’inspessimento del tessuto di cui è composta.

Dalla struttura innovativa la coppa ad Olio. Con un’imbottitura di piccoli cuscinetti, posizionati sotto il lato inferiore della coppa, è in grado di aumentare il volume del decollété in modo naturale, grazie all’equa distribuzione del peso, ottenuta dall’olio stesso, ed é suggerita dalla 1° alla 5° misura.

Vestibilità, confort e naturalezza per i nuovi arrivati della serie Tatto, pensati sia in una versione basic che con l’aggiunta di dettagli Made With Swarovski® Elements, nelle varianti colore di bianco, nero e nudo.

Capi minimal chic per una quotidianità che esalta le caratteristiche soggettive di ogni donna.

Info: Christies - Via Cortesa 12/a, Quistello (Mantova) - Tel. +390376618905 - Fax +390376619670 - www.christieslingerie.it.