FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 4 dicembre 2013

Casa e arredo, Tendenze

Indesit, Illy e Kimbo. nuovo sistema per il caffè espresso “UNO Capsule System”
Il consumatore, per la prima volta, ha la libertà di scegliere quale caffè utilizzare

Indesit, leader in Europa nel mercato degli elettrodomestici free standing, presenta UNO Capsule System, il nuovo sistema a capsule per espresso a casa che consente l’uso dei prodotti di due marchi di caffè, illy e Kimbo, due aziende della tradizione storica della torrefazione italiana.

La macchina UNO Capsule System, disegnata dallo storico marchio Bonetto Design e sviluppata da Indesit, presenta un corpo con leva in alluminio. Il design pulito ed elegante, dalle forme compatte, ne enfatizza il forte valore tecnologico. Pronta per il primo caffè in soli 50 secondi, UNO Capsule System, grazie al controllo della temperatura, pressione a 20 bar e un serbatoio integrato da 1lt, permette di avere un ottimo caffè. La capacità del cassetto arriva fino a 12 capsule ed è prevista l’espulsione automatica di quelle usate.

Con questa macchina per caffè porzionato, la marca Indesit entra in un nuovo ambito mantenendo fede alla propria filosofia: offrire soluzioni efficienti che semplificano la vita del consumatore.

Dimensioni (PxLxH) 36x13x24 cm. Serbatoio integrato da 1 litro. Griglia poggia tazze ribaltabile per utilizzo su due altezze. Arresto automatico dell’erogazione. Risparmio energetico. Assorbimento 1100-1300 W. Voltaggio 220-240 V. Frequenza 50-60 Hz. Presa Schuko. 2 anni di garanzia. La macchina è proposta nei colori rosa, arancione, nero e rosso cremisi. Prezzo 99,00 euro comprensivo di 32 capsule in omaggio (16 illy e 16 Kimbo).

UNO Capsule System, inoltre, consente di trovare macchina e capsule, oltre che nella grande distribuzione specializzata, anche nei supermercati, facilitando così l’accesso e la fruizione da parte delle famiglie grazie alla semplificazione delle modalità d’acquisto.

Info: www.unocapsulesystem.com - www.indesit.com - www.indesitcompany.com - www.illy.com - www.kimbo.it.