FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 20 ottobre 2008

Bellezza e Benessere, Bellezza

Migliocres non delude mai
Per i capelli e la novità Migliocres unghie

Linea Migliocres: l’efficacia “salvacapelli” dello specialista. Ai primi segni di indebolimento e/o di caduta dei capelli, qualunque ne siano le cause, è di fondamentale importanza correre subito ai ripari, utilizzando prodotti specifici in quanto, fino ad oggi, non è stato scoperto alcun farmaco in grado di restituire i capelli definitivamente persi. MIGLIOCRES di F&F è la linea di prodotti fitocosmetici naturali, realmente efficaci e sicuri per la salute e la bellezza dei capelli in quanto ne contrasta efficacemente la caduta, ne favorisce la naturale ricrescita e contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli.

La linea comprende tre prodotti specifici “salvacapelli”: MIGLIOCRES capsule, integratore alimentare; MIGLIOCRES Forte, Trattamento Dermocosmetico in fiale; MIGLIOCRES Shampoo Energizzante.

Il principio attivo naturale comune a tutti i prodotti della linea è il Miglio, di cui sono note le proprietà per conservare la bellezza del piumaggio e per rinforzare il becco degli uccelli in gabbia. Anche per la salute e la bellezza dei capelli e delle unghie, il Miglio svolge un ruolo fondamentale. Questo cereale, infatti, è particolarmente ricco delle sostanze che favoriscono la crescita e la vitalità dei capelli e che li rendono forti ed elastici, fra cui: aminoacidi (cistina e metionina), minerali (soprattutto Fosforo, Magnesio, Ferro) e vitamine, specie del gruppo B.

MIGLIOCRES capsule, con estratto di miglio e serenoa repens: stop alla caduta e all’assottigliamento. MIGLIOCRES capsule è l’integratore alimentare, notificato al Ministero della Salute, che aiuta ad arrestare la caduta dei capelli e a prevenirne l’assottigliamento, contribuendo anche a renderli più sani, più forti e più belli. Questa pillola “salvacapelli” ha una formulazione squisitamente naturale, efficace e sicura, in cui i benefici del Miglio sono associati all’efficacia della Serenoa Repens e di altri importanti nutrienti. E’ proprio grazie alla sua formulazione naturale, esclusiva e bilanciata, che MIGLIOCRES capsule è in grado di svolgere quattro importanti azioni, sinergiche e complementari fra loro: anti-caduta e anti-assottigliamento, favorisce la ricrescita, irrobustisce i capelli e li rende vitali, dà lucentezza ai capelli e li irrobustisce. MIGLIOCRES capsule è indicato in tutti i casi di problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, sottili, privi di vita. Infatti, oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e favorirne la naturale ricrescita, contribuisce anche a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli. Inoltre, svolge un ruolo importante per la salute e la robustezza delle unghie. Per integrare la normale alimentazione quotidiana e al fine di ottenere risultati ottimali, è consigliabile una dose di 3 capsule al giorno, suddivise in tre assunzioni (dopo i pasti) per almeno due mesi. Le capsule si ingeriscono con acqua o altri liquidi. Il trattamento può essere ripetuto più volte all’anno. MIGLIOCRES capsule è in vendita in farmacia e in erboristeria in due formati: formato da 60 capsule (Prezzo al Pubblico € 19,90) e formato convenienza da 120 capsule (Prezzo al Pubblico € 31,90).

MIGLIOCRES shampoo energizzante: olio di miglio dorato per la vitalità e la bellezza dei capelli. Quando i capelli sono fragili, sfibrati, privi di tono e di volume, opachi e soggetti a caduta, lo shampoo è un elemento determinante per ridare loro vitalità e bellezza. Uno shampoo troppo aggressivo o inadatto, infatti, rende i capelli ancora più deboli. MIGLIOCRES Shampoo Energizzante, grazie ai suoi principi attivi naturali, efficaci e sicuri, deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli, donando loro vigore, forza e bellezza. La presenza di olio di Miglio dorato, oltre a conferire allo shampoo proprietà rinforzanti ed energizzanti, dona ai capelli luminosità, volume, pettinabilità e lucentezza. Il Miglio, infatti, è un cereale ricco di aminoacidi (cistina e metionina), di minerali (soprattutto Ferro, Magnesio, Fosforo) e di vitamine, specie del gruppo B, sostanze indispensabili per la salute, la vitalità e la bellezza dei capelli.

Nella linea MIGLIOCRES c’è, adesso, un nuovo nato: MIGLIOCRES Unghie, la soluzione efficace, naturale e sicura al problema dell’onicofagia. Si tratta, infatti, di un trattamento che libera dal vizio di rosicchiare unghie e pellicine grazie alla presenza nella sua formulazione di Bitrex®, sostanza particolarmente amara ma del tutto priva di tossicità, la cui efficacia dissuasiva nell’onicofagia è ampiamente riconosciuta. Inoltre, contiene estratti di Miglio, che rinforzano le unghie e ne favoriscono la ricrescita. MIGLIOCRES Unghie possiede una serie di caratteristiche che lo rendono un prodotto davvero speciale: una formulazione sicura e naturale, senza effetti collaterali e controindicazioni; ideale per adulti e bambini di età superiore ai 3 anni; privo di sostanze tossiche; non lascia residui, né “effetto lucido”; può essere utilizzato anche prima di applicare lo smalto.