FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 11 novembre 2013

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Il Natale è speciale con gli elettroutensili di Black & Decker®
Il regalo perfetto con i kit dai mille usi!

Trapani, svitavvita, seghetti e un mondo di accessori

Il Natale si avvicina e siete alla ricerca di idee originali ma anche utili? Affidatevi a Black & Decker® e scegliete uno degli speciali Christmas Kits pensati per un regalo all’insegna della qualità e della convenienza in grado di soddisfare tutte le esigenze del fai da te. Si tratta di pack natalizi unici proposti ad un prezzo eccezionale!

All’interno di ogni confezione si può trovare un elettroutensile accompagnato da tanti “extra accessori”, un abbinamento ideale per aumentare la versatilità dei prodotti soprattutto nel periodo natalizio quando si può approfittare delle vacanze per dedicarsi ai propri hobby.

Per gli amanti del fai da te la prima sorpresa è dedicata al TRAPANO/AVVITATORE EPC14100K-QW a batteria ricaricabile da 14,4 V, perfetto per chi ha bisogno di un prodotto semplice e maneggevole corredato da ben 100 accessori misti in valigetta.

Altrettanto desiderabile, lo SVITAVVITA PP360LNKA-QW con batteria litio da 3,6V in valigetta con 98 accessori misti, ideali per numerose applicazioni. Dotato di testa girevole è in grado di raggiungere anche i punti più difficili. E grazie alla luce led integrata permette di illuminare le aree più buie, per lavorare dove gli altri svitavvita non arrivano.

L’offerta è imperdibile e di assoluto interesse anche per quanto riguarda un’altra famiglia di prodotti per il fai da te! In un’originale soft bag si può acquistare  anche il SEGHETTO ALTERNATIVO KS800S360-QS, perfetto per tagliare e modellare il legno, per il taglio di lamine sottili di metallo e per i più comuni lavori di hobbistica. Inoltre grazie alla tecnologia AUTOSELECT si può impostare con facilità l’elettroutensile in base al tipo di applicazione desiderata. In dotazione tra gli extra accessori: un utile flessometro, una guida parallela e 10 lame miste per metallo e legno.

E per finire non potevano mancare due modelli di trapano a percussione, rispettivamente da 750W e 710W: il KR705AST e il CD714CRAST-QS, indispensabili per lavorare su legno, metallo e muratura. KR705AST è proposto in una valigia con vano porta oggetti, con 17 accessori misti Piranha, un’impugnatura supplementare e un’asta di profondità. In questo modo si ha la possibilità di riporre in sicurezza tutti gli utensili e in più di stivare la minuteria per avere tutto il necessario a portata di mano. Un’ottima combinazione tra qualità e prestazioni, avendo a disposizione un trapano da 750W con mandrino autoserrante da 13 mm e velocità variabile. Non da meno il  CD714CRAST-QS da 710W, anch’esso in dotazione in valigia con vano porta oggetti, con flessometro da 5 mt e con un’impugnatura supplementare. 

Tutti i kit sono disponibili in una fascia di prezzo molto competitiva: regali belli, vantaggiosi, indispensabili! 

Info: Stanley Black&Decker Italia S.r.l. - Via Energy Park 6, 20871, Vimercate (MB) - N° VERDE: 800-213935 - www.blackanddecker.ithttp://www.youtube.com/BlackandDeckerItalia.