FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 11 novembre 2013

Casa e arredo, Vetrina

Gio’Style: tutto il design di Natale
A un prezzo piccolo piccolo

Gio’Style, marchio storico italiano di accessori per la cucina, la tavola e il fuori casa, rinnova la tradizione con le nuove collezioni autunno-inverno 2013.

All’insegna del bello, dell’originale e del pratico reinventa alcuni oggetti di tutti i giorni per renderli più accattivanti e piacevoli.

La nuova linea ForMe con.Tengo porta il motivo dei cerchi con il contrasto lucido-opaco nei contenitori ermetici da dispensa, cilindrici e rettangolari, che rendono più elegante e originale la cucina.

I nuovi oggetti della collezione ForMe per la tavola e dintorni (centrotavola, portafrutta, portapane, portabicchieri, portaposate, portatovaglioli, posamestoli) coniugano originalità e praticità all’eleganza per le decorazioni e gli allestimenti in tema con il Natale. Di grande effetto con un prezzo piccolo piccolo.

Torna il blu nella classica collezione Ermetici per frigo, dispensa e freezer: il contenitore ideale per le ricette delle feste, perfettamente lavabile anche in lavastoviglie.

Infine n.Ice Drop, la nuova frontiera della refrigerazione elegante. Quando il design permette di coniugare a un prezzo piccolo piccolo l’esigenza di presentare alimenti e bevande in fresco senza rinunciare a una tavola apparecchiata per le grandi occasioni o alla comodità di rinfrescare anche in viaggio in pochissimo spazio.

Il design delle nuove linee è stato curato da Marco Maggioni.

Tutto il catalogo Gio’Style, novità comprese, viene offerto per il Natale 2013 agli stessi prezzi dell’estate, assorbendo l’aumento dell’Iva dal 21 al 22%. Perché Gio’Style è sempre vicino al consumatore.