FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 14 ottobre 2013

Casa e arredo, Vetrina

Vape: lo spray cimici&ragni
L’alleato ideale per la protezione di casa

E’ arrivato il freddo ed occorre prestare attenzione agli indesiderati ospiti che possono essere un’insidia per la casa durante i mesi più freddi. Tra questi, ragni e cimici rappresentano il problema maggiore, non solo per l’alta diffusione di esemplari, ma anche e soprattutto per la fobia che questi insetti provocano in moltissime persone: molto spesso, infatti, si preferisce non utilizzare rimedi per eliminarne la presenza proprio per evitare il rischio di contatto con l’insetto.

Vape, leader nella protezione contro gli insetti, presenta un’innovativa soluzione al problema: VAPE CIMICI&RAGNI, uno spray ad azione rapida ed efficace che neutralizza l’insetto in pochi minuti. VAPE CIMICI&RAGNI, infatti,  può essere spruzzato direttamente sull’insetto: la sua azione congelante lo immobilizza, impedendo il rilascio di cattivo odore nell’ambiente.

Il prodotto è in grado di raggiungere agevolmente anche gli angoli più nascosti della casa, come porte, finestre, intercapedini o fessure tra i mobili, e l’utilizzo in modo preventivo dello spray assicura una protezione ancora migliore all’ambiente domestico.

Il formato spray, inoltre, lo rende la soluzione ideale per chi nutre una fobia verso questi insetti, eliminando il rischio di entrare in contatto diretto con l’indesiderato ospite.

La formula è efficace anche contro le cimici dei letti, piccolissimi insetti ematofagi, di circa 2x3 mm, in grado di provocare piccole ma fastidiose punture rosse sulla pelle. Questo particolare tipo di cimice è molto più diffuso di quanto si possa pensare e negli ultimi anni è diventato sempre più presente in molti in luoghi pubblici, quali alberghi e mezzi di trasporto. Grazie alla capacità di nascondersi anche in valigie o vestiti, le cimici dei letti possono facilmente essere trasportate dal luogo infestato alla propria casa, divenendo un vero e proprio problema. Ma grazie a VAPE CIMICI&RAGNI, tutti potranno ora assicurare alla propria casa una barriera efficace contro quest’insidia, senza alcun rischio di puntura.

VAPE CIMICI&RAGNI è l’alleato ideale per la protezione delle casa e per sollevare molte persone dal peso di una brutta fobia o di un rischio per la propria pelle!

Info: www.vape.com.