FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 14 ottobre 2013

Bellezza e Benessere, Bellezza

Image Skincare, Age Later: il cosmetico funzionale
Nailevo Selected Cosmetics è il distributore Italia di Image, il brand statunitense leader nella cosmesi funzionale a livello medicale ed estetico.

Presente in oltre 27 Paesi nel mondo tra USA, Europa ed Emirati Arabi, Image Skincare nasce dalla volontà di unire un cosmetico tecnologicamente avanzato e formulato da un board scientifico di medici estetici e chirurghi plastici d’eccellenza alla semplicità di utilizzo nel quotidiano, un approccio intuitivo ed innovativo. Il cosmetico funzionale Image si distingue nel panorama della cosmesi mondiale proprio per la sua formulazione tecnologicamente avanzata di grado farmaceutico, capace di interagire con i processi fisiologici cutanei veicolando potenti principi attivi in profondità e garantendo un risultato impareggiabile. Non a caso infatti con la linea professional Image Skincare è oggi tra i brand di riferimento per i peeling resurfacing cutanei di ultimissima generazione.

La matrice medicale e cosmeto-tecnologica è associata ad una ferma mission paraben free: i cosmetici Image Skincare non contengono sostanze chimiche potenzialmente dannose alla persona, sono cruelty free e vedono l’impiego di fragranze composte al 100% da oli essenziali. L’innovazione tecnologica Image ha portato inoltre all’introduzione di ben 10 brevetti registrati oltre all’applicazione del CPN System™, un protocollo di trattamenti professionali che include tre azioni combinate correzione, protezione e nutrimento. Image Skincare corregge le imperfezioni, previene gli inestetismi e nutre la pelle con una dieta specifica, realizzata appositamente dalla dermoestetista in cabina su misura per ogni cliente.

Proprio quest’ultimo punto apre un nuovo concetto nel mondo dell’estetica professionale, la Dieta della pelle, un programma bilanciato e personalizzato che permette l’associazione di peptidi, retinolo, acidi AHA e BHA, protezione solare, agenti schiarenti, antiossidanti, cellule staminali vegetali presenti nelle linee cabina e retail di Image.

Image Skincare è in vendita nelle Medical Spa e nei migliori Saloni di bellezza. Sul sito www.imageskincare.it  - sezione prodotti - sono disponibili le referenze singole della gamma Image Skincare. 

Info: Image Skincare Italia – tel 0143889662 - www.imageskincare.it.