Sotto il nome di Creativity Cookware la tedesca Berndes presenta in Italia il suo progetto ‘regalo’, dedicato al Natale 2013, e non solo.
Soddisfa le più ampie esigenze di menu della cucina - mediterranea, esotica, etnica – e dà forma alla creatività. Stimola a interpretare al meglio il carattere di chi riceve il dono.
E il Natale Berndes 2013 inizia già nel punto vendita, dove una serie di suggestioni diverse coinvolgono il cliente: dalle decorazioni natalizie alla raffinata scatola regalo a sorpresa con il nastro coordinato, in un bell’arancio acceso, ai ricettari dedicati e , non ultimo, alle promozioni e ai prezzi decisamente interessanti.
Regali originali e di grande tendenza con l’alta qualità e il design degli strumenti di cottura che Berndes firma dal 1921.
Berndes veste a festa otto set studiati per coprire l’intero menu, dall’aperitivo al dessert, abbinando otto prodotti della linea Dark Silver a relativi accessori e ricettari Gribaudo. Una nuova serie di oggetti ‘speciali’ che, racchiusi in scatola regalo, lasciano intatto per chi li riceve tutto il gusto della sorpresa.
I “magnifici otto” sono set pesce, set arrosto, crepiere, set pasta, wok, vaporiera, set piatto unico, stampo panettone. Perfezione tecnologica, eccellenza dei materiali, versatilità d’utilizzo - preziosa alleata per tutti i livelli di capacità culinarie - garantiscono totale antiaderenza, uniformità di cottura, praticità d’uso e facile manutenzione.
Il processo di pressofusione dell’alluminio determina la compattezza, la solidità, la durata di questi strumenti di cottura e ne permette l’utilizzo su piani a gas, elettrici, in vetroceramica, alogeni e anche in forno. Straordinariamente stabili nella conservazione del calore, consentono di risparmiare energia in fase di cottura e di conservare per un periodo più lungo il calore dei cibi.
Otto splendide occasioni per “non solo Natale”.