FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 settembre 2013

Food and beverage, Tendenze

Herbalife Italia lancia il nuovo gusto Formula 1 Menta e Cioccolato in Edizione limitata
Menta e Cioccolato: con Herbalife cedere alla gola non è più peccato

Fra nuotate al mare, escursioni in montagna o lunghe passeggiate libere da impegni professionali, l’estate è la stagione ideale per rimanere in forma. Ma al rientro dalle vacanze è facile perdere le buone abitudini estive: sedentarietà, pausa pranzo al bar con tramezzini e panini ed ecco che i chili di troppo sono nuovamente in agguato.

Un nuovo prodotto Herbalife ci viene in aiuto: il frullato Formula 1 al gusto menta e cioccolato per farti sentire, anche al rientro in città, il sapore dolce e fresco dell’estate.

I prodotti della linea Formula 1 – disponibili anche in pratiche barrette – forniscono tutti i nutrienti di cui il nostro corpo ha bisogno: una gustosa alternativa, completa ed equilibrata, a pasti spesso consumati di fretta e senza la giusta varietà di elementi nutritivi.

Sono ricchi infatti di proteine (18 g a porzione) e di vitamine e minerali essenziali, grazie ad una composizione sicura dal punto di vista qualitativo sviluppata con il contributo scientifico del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione (Nutrition Advisory Board), tra cui figurano il  Dott. David Heber, grande esperto di nutrizione della prestigiosa UCLA, e il Nobel per la Medicina 1998,  Louis Ignarro.

Oltre al nuovo menta e cioccolato, Formula 1 è disponibile anche nei gusti: vaniglia - anche nella versione senza lattosio, soia o glutine; cacao; fragola; frutti tropicali; cappuccino; crema e biscotto; toffee mou, mela e cannella.

Herbalife, multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette, offre prodotti nutrizionali per il controllo del peso e la cura della persona che mirano a promuovere uno stile di vita sano. I prodotti Herbalife sono venduti in più di 80 paesi da un network di distributori indipendenti incaricati della loro commercializzazione sul mercato. I prodotti Herbalife sono concepiti, confezionati, etichettati, commercializzati e, ove previsto, notificati al Ministero della Salute nel rispetto delle vigenti normative nazionali e internazionali e delle più severe procedure di controllo qualitativo. 

Info: Herbalife - www.herbalife.it.