FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 settembre 2013

Casa e arredo, Vetrina

Roggia e Domino di Bugatti: bon ton a tavola
Ispirazione moderna per le nuove linee di posate in acciaio lucido

Entrambe le linee ideate da Bugatti sono caratterizzate da un profilo elegante e innovativo per una tavola decisamente moderna e raffinata.

Le posate ROGGIA hanno manici dalle linee morbide e dinamiche, che evocano le forme delle tovaglie mosse dal vento. Il materiale utilizzato è l’acciaio inox 18/10, con spessore 3,5 mm; il coltello è forgiato monoblocco in appoggio sulla lama. Forchetta e cucchiaio costano 4,90 euro; il coltello 6,90 euro; il cucchiaino caffè 3,20 euro.

Linee rette ed eleganti e decori a quadro sul manico, invece, caratterizzano la linea DOMINO, realizzata in acciaio inox 18/10, con spessore 3 mm; il coltello è forgiato monoblocco in appoggio sulla lama. La linea include: cucchiaio tavola (4,60 euro), la forchetta tavola (4,60 euro), il coltello tavola (6,70 euro) e il cucchiaino caffè (3,20 euro).

Bugatti è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 50 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente e Cargo HighTech (Italia), KaDeWe  (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Lane Crawford (Hong Kong), Rustan’s (Filippine) e Jashanmal (Dubai).

Info: www.casabugatti.com.