FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 5 luglio 2013

Food and beverage, Tendenze

T’a Sentimento Italiano Le nuove creazioni 2013-2014
T’a, i Dragée

La linea classica di Dragées alla frutta secca e candita T’a Sentimento italiano si arricchisce di un nuovo gusto: il Cocco ricoperto di cioccolato venezuelano fondente al 66%

La linea Dragèe di T’a offre a palati golosi, abbinamenti “sfiziosi” e raffinati. Quattro basi (nocciole, mandorle, caffè, arancia) ricoperte dal cioccolato T’a in diverse varianti: bianco, latte, fondente. La mandorla è proposta in abbinamento al cioccolato fondente, al latte e bianco. La nocciola si sposa solo con latte e fondente, così come il caffè. L’arancia è disponibile solo nella versione fondente.

Altro nuovo gusto 2013/2014, lo zenzero candito ricoperto di cioccolato venezuelano fondente al 66%.

Prezzo al pubblico: 6.90 € (120 gr.)

T’a Sentimento Italiano arricchisce anche quest’anno il suo catalogo di nuove creazioni che puntano, come sempre, sull’alta qualità delle materie prime, sull’artigianalità del processo produttivo rigorosamente "made in Italy" e sul design che da sempre contraddistingue il packaging e l’immagine grafica dell’azienda dolciaria dei fratelli Alemagna. 

Le materie prime T’a, si distinguono per freschezza e genuinità e per essere, ove possibile, attentamente selezionate tra le eccellenze del nostro territorio: dal burro nazionale di montagna alle farine selezionate; dalla nocciola Igp piemontese alla liquirizia italiana agli agrumi e il pistacchio siciliani.