FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 5 luglio 2013

Bellezza e Benessere, Bellezza

Felce Azzurra Ritualia : la nuova fragranza
Fragranza ai fichi delle marche e le maxi ricariche risparmio

Paglieri presenta una nuova referenza dei suoi “rituali di bellezza” della linea Felce Azzurra: Ritualia: Fichi delle Marche. Caratterizzata dalle rinomate proprietà emollienti e nutrienti, il fico, infatti, è giunto fino a noi dalla lontana Mesopotamia, cresce prosperoso nelle regioni del Mediterraneo e trova largo uso in cucina, ma anche tra i rimedi naturali di bellezza. Infatti, il fico è ricco di potassio e ferro, è un antiossidante naturale ed è utilizzato anche come efficace antinfiammatorio per lenire la pelle.

Le note di testa sono bergamotto, ribes nero, foglie di violetta e geranio; poi un cuore di fico rosso, prugna, gelsomino e legno d’olivo; per poi finire con un fondo di latte di cocco, legno di cedro, muschi bianchi, vaniglia e foglie di fico.

Il concept di tutta la linea Ritualia ruota attorno ad una classicità riscoperta, simbolo di un’epoca in cui la donna aveva tempo da dedicare alla cura di sé e del proprio benessere psicofisico.

Altra grande novità di quest’anno presentata da Paglieri sono i nuovi formati del Sapone Profumante Ritualia che vengono proposti come maxi ricarica da 750 ml, che permette a tutte le famiglie di fare una grande scorta convenienza!

Formato 300 ml: prezzo consigliato 2,29 € - Formato maxi ricarica 750 ml: prezzo consigliato 3,25 €. 

Le altre referenze della linea Felce Azzurra Ritualia, rigorosamente Made in Italy, caratterizzate dalle proprietà aromatiche e cosmetiche delle essenze italiane di fiori e frutti, provenienti da diverse regioni d’Italia, sono: la Lavanda della Liguria (rivitalizzante), l’Iris di Toscana (idratante), la Mela Rossa del Trentino (rigenerante), i Fiori di Esperide della Calabria (rinfrescanti), il Gelsomino di Sicilia (decongestionante), il Miele Millefiori della Valle d’Aosta (emolliente).