FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 15 giugno 2013

Casa e arredo, Tendenze

a d a r: lo scrigno delle idee per la casa, per la cucina, per la tavola
per i futuri sposi liste nozze personalizzate

a d a r, storico negozio conosciuto ed apprezzato da oltre 60 anni che accoglie i marchi mondiali più importanti di Porcellane, Cristallerie, Posaterie nonché di oggettistica sempre declinata al buon gusto e alla raffinatezza, si rinnova nello spirito offrendo fresche novità e iniziative.a d a r  si tingerà anche di brillanti colori che saranno il filo conduttore di periodi dell’anno “dedicati” ma oggi si veste di bianco per offrire ai futuri sposi liste nozze personalizzate, nonché – novità assoluta! –  per chi lo desidera la possibilità di scegliere un Servizio di Consulenza Wedding Planning che seguirà i protagonisti in tutti i passi necessari per l’organizzazione del matrimonio.

A seconda delle esigenze dei futuri sposi la wedding planner metterà a disposizione, a condizioni economiche invitanti, la propria esperienza nella scelta degli abiti di sposi e testimoni (compresi make up e hair styling),  di bomboniere inusuali, della location dove celebrare le nozze, del luogo dove svolgere i festeggiamenti nuziali, fino all’organizzazione di un viaggio da ricordare per tutta la vita. Ogni intervento sarà personalizzato in armonia con le richieste dei futuri sposi, che potranno decidere di avvalersi solo in parte oppure completamente della consulenza stessa. La lista nozze presso  a d a r  si adatterà a quanto necessario per una casa da corredare ex novo oppure già collaudata a seguito di una convivenza avviata nonché a esigenze di tipo economico che verranno valutate di volta in volta. Dal mese di giugno 2013  a d a r metterà  inoltre a disposizione dei propri clienti una VIP CARD che darà modo anche in seguito ai possessori di accedere a promozioni speciali o a scontistica. Chi lo desidererà potrà essere inserito nella mailing list di      a d a r e verrà invitato anche  a manifestazioni che si svolgeranno presso la location nel corso dell’anno.Nella sua nuova veste, a d a r   proporrà infatti presentazioni, occasioni di incontro e anche degustazioni legate alle tradizioni enogastronomiche dell’eccellenza italiana.La centralissima sede di  a d a r (dallo spazio espositivo più ampio con vetrine su strada fino al piccolo corner all’interno dello store) potrà essere inoltre affittata per vendite temporary. Tanto dinamismo e fantasia caratterizzeranno le nuove proposte di  a d a r    senza mai dimenticare la sua storia fatta di tradizione e di buon gusto, tutto milanese.

a d a r    via G. Fiamma, 19-21 Milanotel. 02 76 11 00 80 – 02 76 11 01 37 www.adarstore.it – e-mail: adaronline@libero.it