FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 15 giugno 2013

Food and beverage, Location

Anita ... la "Dolce vita" all’interno delle mura spagnole
Giovedì 20 giugno inaugura il nuovo dinner lounge modaiolo dove la ricercatezza e la passione per il "bon vivre" trovano nuova luce

Nei giorni frenetici della prossima Fashion Week milanese apre un nuovo e ricercato lounge restaurant che mira a far rinascere l’atmosfera della "Dolce vita" nel cuore della città.

Un opening party eccezionale per scoprire il mood di Anita Dinner Lounge che vede un aperitivo prolungato fino a chiusura, con servizio finger food direttamente al tavolo, tra amici vip, celebrities e protagonisti del mondo della moda, coccolati dall’incredibile djset di Christian Vlad.

Una location favolosa che torna a risplendere con un mirato restyling e con una conduzione dinamica di alcuni nomi noti della nightlife meneghina, dove ritrovare quell’ambiente e quel servizio che hanno caratterizzato un periodo d’oro della mondanità italiana.

Anita Dinner Lounge, con tutto il suo charme internazionale, vi accoglierà all’interno delle mura spagnole di via Beatrice d’Este ang. via Patellani, nel suo giardino incantato con fontana centrale e nelle sue sale interne dominate da mattoni a vista, camini e divani Chesterfield, per offrirvi un rifugio di classe, per colazioni, aperitivi, cene e dopocena, dove trovare il giusto relax tra sonorità lounge selezionate dal vivo dai migliori selector del genere, ottimi drink e gustose specialità della migliore tradizione culinaria del Bel Paese.

Info: Anita Dinner Lounge - Via Beatrice d’Este ang. via C. Patellani – 20136, Milano - Tel. 335.1098269 - info@anitamilano.com - www.anitamilano.com.