FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 15 giugno 2013

Bellezza e Benessere, Bellezza

Rimmel e la bellezza che fa del bene
Per la Fondazione Francesca Rava NPH Italia, la Limited edition “Make up the future”, realizzata ad hoc per il web da Stefano Guindani

Online fino al 9 luglio sul sito della Fondazione Francesca Rava NPH Italia, la Limited edition “Make up the future”, realizzata ad hoc per il web da Stefano Guindani

L’iniziativa “Uno sguardo verso il futuro” continua per contribuire al progetto by Rimmel a sostegno del Reparto di Maternità e Neonatologia dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien ad Haiti.

“Uno sguardo verso il futuro” continua: avete tempo fino al 9 luglio per supportare l’iniziativa by Rimmel che, insieme a Fondazione Francesca Rava e Stefano Guindani, raccoglie fondi da destinare a sostegno del Reparto di Maternità e Neonatologia dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien nella poverissima Haiti.

Fino al 9 luglio le foto di Beatrice saranno protagoniste di una  mostra online direttamente sul sito della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus (www.nph-italia.org/home/): ogni foto di “Make up the future” - la Limited edition dei suoi sguardi - sarà disponibile con un contributo di 100 euro a scatto direttamente sul sito della Fondazione Francesca Rava: la foto prescelta, in formato A4, verrà spedita al donatore su supporto in plexiglas. Basta collegarsi a www.nph-italia.org/home/  e cliccare sul banner “il tuo scatto per Haiti”.

Il progetto “Uno sguardo verso il futuro” in breve

Il progetto “Uno sguardo verso il futuro” ha inizio sul Rimmel CAB, il taxi londinese che, durante la Design Week dal 9 al 14 aprile scorsi, ha chiamato a raccolta giovani ragazze invitandole a salire a bordo con l’obiettivo di raccogliere i loro sguardi e i loro pensieri rivolti al futuro in una frase. Grazie ad una Rimmel make up experience le protagoniste hanno visto i propri  sguardi immortalati ed hanno potuto esprimere pensieri e desideri rivolti al futuro. Scelti quattro sguardi femminili, in grado di rappresentare donne tra loro differenti, ma con lo stesso sguardo positivo nei confronti del futuro: quattro ragazze che hanno partecipato allo shooting del grande fotografo di moda Stefano Guindani. E grazie al suo estro e all’espressività delle ragazze sono nate quattro foto uniche e “preziose”, veicolo per la raccolta fondi da destinare ad un progetto al femminile reso possibile dall’impegno della Fondazione Francesca Rava con il contributo di Rimmel. Tre di queste foto sono state esposte all’interno dello stand Rimmel alla terza edizione di Milan Image Art Fair, la prima fiera internazionale di fotografia d’arte in Italia, mentre uno di loro, lo sguardo di Beatrice è protagonista della mostra online “Make up the Future” sul sito stesso della Fondazione Rava.

Info: www.facebook.com/RimmelCab.