FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 15 giugno 2013

Food and beverage, Tendenze

Continuano gli open day in DolceCasa cameo
I golosi appuntamenti con gli esperti pasticcieri di cameo

Continuano gli open day di DolceCasa cameo, con le nuove date estive: 27 giugno, 11 e 26 luglio, 8 e 22 agosto e 5 settembre.

Le porte di DolceCasa cameo rimangono aperte dalle 11,00 alle 18,00, ad ingresso libero e gratuito, per visitarla, avere informazioni, fare acquisti, e per partecipare ai golosi appuntamenti con gli esperti pasticcieri di cameo: delizia per occhi e palato di grandi e piccini con dimostrazioni a tema, e divertimento per i bambini con attività a loro dedicate.

Le dimostrazioni a tema iniziano alle 11.00, con gli show cooking dei pasticceri cameo che fino alle 13 si sbizzarriranno con deliziose creazioni, tutte da gustare. Alle 14,00 hanno invece inizio le attività più specifiche con i bambini: i piccoli presenti potranno realizzare un dolce con uno degli esperti pasticceri presenti, e divertirsi insieme ad animatori e artisti che inventeranno per loro sempre nuovi giochi, per vivere ogni volta momenti speciali.

DolceCasa cameo si trova a Desenzano del Garda (Bs) in Via Ugo La Malfa, 30. E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A4, uscita Desenzano del Garda.

Info: www.cameo.it.