FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 15 giugno 2013

Cultura e società, Editoria e comunicazione

Warner Home Video presenta “Il cacciatore di giganti”
Edizioni Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, in vendita dal 17 luglio

La celebre fiaba per bambini “Jack e il fagiolo magico” diventa una straordinaria pellicola colma di spettacolari effetti visivi grazie al regista Bryan Singer. Il Cacciatore di Giganti, in arrivo in edizioni Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD è la storia di un improbabile eroe che grazie a un’enorme pianta di fagioli ha la possibilità di diventare una leggenda in questo film epico, ricco di scene d’azione ad alta quota e di avventure mozzafiato. E l’avventura continua oltre il film, grazie agli imperdibili contenuti speciali in esclusiva per le edizioni Blu-ray 3D e Blu-ray, tra cui 8 mini video che vi spiegheranno come fare a diventare dei veri e propri cacciatori di giganti. Presente, inoltre, la Copia Digitale del film, che permette di scaricare la pellicola legalmente e vederla comodamente su pc e su altri dispositivi di riproduzione portatili.

Jack (Nicholas Hoult), un povero ragazzo contadino, senza volerlo, riapre le porte che separavano il mondo degli umani da quello di una temibile razza di giganti. Secoli prima i giganti erano stati sconfitti in una feroce battaglia contro gli umani ed erano stati esiliati nel loro remoto regno in cielo. Ma quando Jack per sbaglio fa crescere un’enorme pianta di fagioli, la sua amata Principessa Isabella finisce tra le grinfie dei giganti assetati di sangue. Con l’aiuto del comandante militare del Re (Ewan McGregor), però, il nostro improbabile eroe ha la possibilità di diventare una leggenda.

Il film d’avventura e fantastico Il Cacciatore di Giganti è diretto da Bryan Singer ed interpretato da Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane, Stanley Tucci.

Contenuti speciali: Scene tagliate - Gag reel - “Become a Giant Slayer” (8 mini video su come diventare Cacciatori di Giganti)

Il disco 3D contiene anche la versione 2D del film, visibile con un normale lettore Blu-ray.

Info: Gruppo Warner Bros. Home Entertainment - www.warnerhomevideo.it.