FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 15 giugno 2013

Moda e tendenze, Tendenze

Divissima: Fluo on the beach
Must have della stagione per tutte le party girls il mini bikini nei toni fluo

Colori accesi, decisi assolutamente in pieno tendenza per le ragazze che vogliono evidenziarsi a tutti gli effetti! Rosa, giallo, verde e arancio, un mix di colori che non passerà inosservato sulle spiagge. Colori fluorescenti declinati nei modelli più svariati, bikini a triangolo, modelli frou frou arricciati, slip brasiliano, bikini a fascia e slip con laccetti laterali. E’ possibile visionare e acquistare tutti i modelli e i colori disponibili sul sito: www.divissima.it.

Divissima, azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno.

Il Core Business dell’azienda Divisisma è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.