FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 12 maggio 2013

Bellezza e Benessere, Bellezza

Nuova Collezione Smalti Orly Mash Up
Sei colori terribilmente meravigliosi che accenderanno l’estate di sfumature “hot”

 Rompi gli schemi! Stravolgi le regole! Mixa gli opposti creando il tuo stile unico e personale in bilico tra follia e razionalità. 

Choreographed Chaos -  favoloso rosa bubble gum dall’effetto opaco satinato

Harmonious Mess – armonioso lilla dal finish lucido effetto “vinile”

Mayhem Mentality – sconvolgente arancio fluo dall’effetto opaco satinato

Sparkling Garbage – incredibile verde acqua illuminato da una miriade di microglitter riflettenti multicolor effetto “lurex”

Pretty-Ugly – affascinante azzurro polvere acceso da particelle verdi tono su tono per un effetto perlato cangiante

Beautiful Disaster – stupefacente viola metallico dalla brillantezza a specchio

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene. Con la Collezione Mash Up Orly inaugura una veste completamente rinnovata per i suoi smalti: il pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida si evolve ulteriormente per garantire una stesura dello smalto ancora più pratica e precisa. Anche il logo Orly si trasforma adottando uno styling più moderno e accattivante. 

Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml.

Manicure Miniature Kit: contiene i quattro colori Choreographed Chaos, Harmonious Mess, Pretty Ugly e Mayhem Mentality nel mini formato 5,3ml, perfetto da portare in borsetta e per il viaggio. Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti, questo permette di ottenere una maggiore profondità di colore. Stendere due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura.

E’ disponibile lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly:  shop.smaltiorly.it

Info: Orly - Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly) - Tel. 059-284163 - www.smaltiorly.it - www.ladybirdhouse.it.