FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 10 aprile 2013

Casa e arredo, Vetrina

Patio Bistrò 2013
Nuovo prodotto della collezione 2013 de I signori del Barbecue

Anche la collezione 2013 prende spunto da ciò che di meglio offre il mercato mondiale del barbecue. I Signori del Barbecue, infatti, ricercano di continuo i barbecue e gli accessori di design più affidabili che permettono di creare atmosfere indimenticabili di gusto e convivialità in famiglia e con gli amici.

Con il fuoco e con il cibo non si scherza: è quindi consigliabile utilizzare sempre strumenti garantiti e costruiti in occidente da chi ha sempre fatto del barbecue uno stile di vita

Tra i prodotti della collezione 2013 abbiamo provato il Patio Bistrò che comprende barbecue a gas ed elettrici di piccole dimensioni adatti agli spazi “cittadini” e perfetti in vacanza.

Questi barbecue sono piccoli, ma capienti, compatti e maneggevoli, leggeri e facilmente trasportabili in qualsiasi posto e momento. Il design è moderno. Sono disponibili in vari colori. Sono curati nei particolari e costruiti con i materiali più resistenti.

I prodotti della linea Patio Bistrò dell’americana Char Broil, la più importante e consolidata aziend produttrice al mondo di barbecue, sono tre, di cui due a gas ed uno elettrico:

Patio Bistrò 180 a gas gpl, color vanilla, 44x54x45 cm, griglia di cottura principale Ǿ 39 cm, griglia 2° piano 30x13 cm, bruciatore in acciaio inox 2,9 kW/h, griglia per cottura “infrared” in acciaio inox, braciere e coperchio in acciaio smaltato, accensione elettronica integrata nella manopola, facile accesso al raccogligrasso, termometro in acciaio inox.

Patio Bistrò 240 a gas gpl, color chocolate, 97x62x64 cm, griglia di cottura principale Ǿ 45 cm, griglia 2° piano 38x17 cm, bruciatore in acciaio inox 3,8 kW/h, griglia per cottura “infrared” in acciaio inox, braciere e coperchio in acciaio smaltato, accensione elettronica integrata nella manopola, facile accesso al raccogligrasso, termometro in acciaio inox, ruote robuste per comodi spostamenti, portabombola.

Patio Bistrò 240 elettrico, color nero, 97x62x64 cm, griglia di cottura principale Ǿ 45 cm, griglia 2° piano 38x17 cm, assortimento elettrico max2200 watt, griglia per cottura “infrared” in acciaio inox, braciere e coperchio in acciaio smaltato, facile accesso al raccogligrasso, termometro in acciaio inox, termostato per il controllo della temperatura, ruote robuste per comodi spostamenti. 

Info: I Signori del Barbecue – www.isignoridelbarbecue.com.

Giovanni Scotti