FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 10 marzo 2013

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Celly: lo stile negli accessori
Tendenze moda coniugate alla funzionalità e alla qualità

Dal 1998 Celly Spa progetta e produce accessori per telefonia mobile con stile italiano e costante attenzione alle tendenze moda coniugate alla funzionalità e alla qualità.

Le tre nuove collezioni sono accomunate da unicità, design ricercato, attenzione ai materiali e sono state pensate per soddisfare ogni mood stilistico, declinazione di personalità e target di utenza:

- la Graffiti Collection è una capsule di cover controcorrente, per iPhone 4/4S, 5 e iPad Mini, ispirata alla Graffiti Writing espressione artistica molto vicina alla cultura Hip Hop sia per la musica che l’abbigliamento, che dagli anni ’80 ha saputo scardinare i codici e i canoni estetici ufficiali. La collezione comprende quattro linee - Letters, Easy, Bandits e Drips - ognuna con disegni esclusivi realizzati con finiture a emulazione della matericità e dell’esplosione cromatica delle bombolette spray sui muri urbani e sui vagoni dei treni. Le cover diventano, allo stesso modo, gallerie d’arte a cielo aperto … per chi non ha paura di osare e mostrarsi contro le regole.

- la GLAMme Collection rielabora, in ogni modello proposto, forme, colori, tessuti dell’alta moda, tramite nuove armonie, inediti accostamenti cromatici e materici (tessuti, pellami, metalli e resine plastiche) perfetta testimonianza dei caratteri estetici e culturali contemporanei. Le linee Glitty, Studs e Laces sono quindi state create per conferire a tutti gli smartphone e i tablet del mondo femminile un aspetto sensuale, deciso e glamour.

- la Ristretto è una linea minimal-chic, adatta ad una clientela business. L’ampia gamma comprende differenti modelli (dedicati a iPhone5, iPad e iPad Mini) in quattro varianti di colore, finitura in ecopelle e elegante texture a grana fine, rivestimento interno in microfibra antigraffio e forma ergonomica per facilitare l’estrazione dei device. I modelli sono quattro: back cover ultrasottili per proteggere il retro degli smartphone, custodie Plus con flap frontale, custodie Agenda per vestire completamente il telefono e comodissime Booktab, custodie a libro, per Ipad e Ipad mini, con funzione stand regolabile in due posizioni. Eleganza allo stato puro. Per chi dell’affermazione “la moda passa, lo stile resta” ne ha fatto la sua icona do stile. 

Celly: mix perfetto di tradizione e innovazione.