FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 1 settembre 2008

Casa e arredo, Vetrina

Novità in casa Barazzoni: My Pot Alluminum
L’innovativa pentola con il coperchio che si aggancia al bordo, da oggi disponibile anche in alluminio

My Pot, disegnata da Claudio Bellini, è la pentola dall’originale coperchio che può essere agganciato al bordo mentre si cucina. La nuova versione in alluminio con rivestimento Teflon® Platinum, My

Pot Alluminum, che rappresenta l’ampliamento della gamma My Pot (esiste già nella versione acciaio e acciaio con rivestimento antiaderente Teflon® Platinum Pro), da oggi è disponibile nei migliori punti vendita. Il design essenziale e le prestazioni di altissimo livello, fanno di My Pot Alluminum un alleato indispensabile in cucina.

Grazie al corpo in alluminio, My Pot Alluminum, distribuisce il calore in maniera uniforme, mantenendo una temperatura costante all’interno e assicurando un notevole risparmio sui tempi di cottura e sul consumo energetico. Consente, infatti, di portare a termine la cottura dei cibi anche a fuoco spento e di avere così una cucina sana e senza grassi.

La caratteristica che rende riconoscibile la linea My Pot, è l’originale traversino posto sul coperchio: può essere comodamente agganciato sul bordo della pentola mentre si cucina, facendo ricadere, all’interno della pentola stessa, il vapore accumulato oppure può essere stabilmente appeso sulla rastrelliera a parete delle moderne cucine, permettendo un risparmio di spazio nei cassettoni.

Barazzoni Progetti - il marchio Barazzoni che offre una gamma di prodotti di altissima qualità - con My Pot Alluminum realizza, ancora una volta, un prodotto funzionale e di design che soddisfa i bisogni più diversificati e i gusti più esigenti.