FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 7 gennaio 2013

Casa e arredo, Vetrina

Pavonidea: leader del mercato
Stampi e accessori da cucina in silicone alimentare: nuovi materiali e nuove forme

L’esperienza acquisita nel settore professionale relativa alla lavorazione di materiali differenti, si traduce in novita’ per la divisione consumer.

Nuove IDEE per la Testa!

Dalla collaborazione con le Food Blogger, che sperimentano divertendosi ogni giorno ricette fantasiose, prendono vita tanti nuovi spunti su come utilizzare gli stampi. Potrete vedere una selezione di queste ricette sui ricettari a tema di Pavonidea.

La Pavoni USA ha la sua sede legale a New York e il magazzino, come polo logistico, nel New Jersey. Attraverso questa struttura, l’azienda di Suisio si affaccia sul mercato oltreoceano con l’attenzione alle esigenze della propria clientela, che da sempre la contraddistingue.

Pavonidea ora é disponibile presso Eataly New York. Il complesso si estende su una superficie di circa 4700 metri quadrati, ed é situato all’angolo tra Fifth Avenue e 23rd Street di fronte al Flatiron Building. Un unico grande luogo dove comprare, mangiare e imparare a conoscere i grandi prodotti italiani di qualità; didattica ristorazione e vendita sotto lo stesso tetto con attenzione anche alla qualità delle attrezzature e accessori da cucina. Essere uno dei qualificati partner di Eataly é conferma per Pavoni Italia di aver fatto la scelta giusta nel proporre prodotti di altissima qualità unita ad un design italiano accattivante e all’utilizzo di materiali sempre più innovativi.

Un nuovo fiore all’occhiello di Bloom é una linea di tegami in TECNOPOLIMERO LCP, un particolare ed innovativo materiale che resiste alle temperature elevate e può essere utilizzato per la cottura nel forno tradizionale e/o a microonde e per la conservazione dei cibi in freezer. Entrambi i tegami, proprio per la loro versatilità, possono essere utilizzati anche come coperchi.

TAKE IT - Set di utensili pratici e versatili in poliammide resistenti ad alte temperature. I cinque utensili della linea TAKE IT, si contraddistinguono per il design accattivante e sono la soluzione ideale per tutte le pentole antiaderenti. Da usare separatamente oppure agganciati per formare delle pinze pratiche con presa sicura, capaci quindi di soddisfare le molteplici esigenze.

TEDD Y - Tanti piccoli amici faranno compagnia ai vostri figli durante le loro merende ... gli Orsetti offriranno calore, dolcezza e allegria! Sbizzarritevi in tante ricette sia dolci che salate, e farete felici i vostri bimbi!

Info. www.pavonitalia.com.