FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 9 dicembre 2012

Tecnologia, Vetrina di prodotti

TV Light Kit Meliconi
Lo specialista dell’accessorio TV ha presentato un set di illuminazione d’ambiente universale

Il TV Light Kit riprende l’idea del precedente Light Kit Meliconi, ma la trasforma rendendola universale: si tratta, infatti, di un prodotto finalmente utilizzabile con qualsiasi TV e comandabile con qualsiasi modello di telecomando.

Il TV Light Kit è composto da 2 barre luminose di 12 LED ciascuna che una volta accese diffondono una piacevole luce di cortesia attorno al televisore, la quale diminuisce il fastidioso contrasto tra luce e buio per una visione perfetta che non affatica l’occhio.

Tramite il biadesivo in dotazione, le barre LED, la cui potenza luminosa è significativamente aumentata rispetto al modello precedente, vengono fissate sul retro dello schermo e possono essere accese o spente utilizzando un qualsiasi telecomando. Basta puntare il telecomando sul modulo e premere per 5 secondi un tasto qualunque: TV Light Kit commuta, automaticamente, da acceso a spento o viceversa.

Il TV Light Kit è dotato di un alimentatore, di un modulo di controllo con interruttore on/off e di un sensore infrarossi.

Coniugando praticità e tecnologia all’avanguardia il nuovo TV Light Kit, che sarà posto in vendita nel nostro Paese da marzo 2013, garantisce una rilassante illuminazione ed un limitato consumo energetico, rendendo piacevole la visione al buio.

Le referenze Meliconi sono reperibili presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica e i migliori negozi di ricambi e componenti elettronici.

Info e suggerimenti: tel 051.6008211 - www.meliconi.com.