FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 9 dicembre 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

BioNike Defence COLOR: Glam &Chic
Collezione autunno/inverno limited edition

Il make-up per la stagione autunno/inverno 2012 - 2013 vede protagonista una donna decisa, una sorta di dark lady metropolitana raffinata ed estremamente attenta alla propria immagine.

Due sono i look proposti da BioNike Defence Color con la Collezione limited edition Glam&Chic: entrambi vedono la luce protagonista per l’esaltazione della profondità dello sguardo e la luminosità delle labbra.

Glam sono i colori vibranti e modulabili nei toni del prugna e stemperati nel viola, resi chic da gloss argentei e polveri lunari che si allungano fino alle tempie per regalare ulteriore apertura allo sguardo.

Il punto focale del viso si concentra infatti su occhi intensi e profondi, valorizzati dalle nuances prugna, bordeaux e viola, sottolineati da matite nere e viola, esaltati da mascara allunganti ed infoltenti.

La base é assolutamente chiara e luminosa con zigomi appena sottolineati con fard rosati come appena riscaldati dal pallido sole invernale. Le labbra sono rese intense da colori in sintonia con il make-up degli occhi.

Ancora Glam sono i colori che vedono protagoniste le nuances calde dei beige riscaldati dai bagliori dorati delle polveri applicate sopra gli zigomi e dalla luce del gloss oro al centro delle labbra.

Glam&Chic é composta da polveri scintillanti e lip gloss illuminanti ideali per un look alla moda nel rispetto della pelle sensibile e intollerante.

Il tutto con l’estrema gradevolezza delle texture e l’estremo comfort firmato BioNike.

Glam&Chic Sunlight per scegliere un look da dea metropolitana con zigomi scolpiti e labbra dai riflessi vermigli, nell’assoluta intensità della luce dell’oro.

L’estrema modulabilità della collezione permette di giocare liberamente e in tutta sicurezza ispirandosi, in alternativa, col Glam&Chic versione Moonlight, alle nuove frontiere del make-up techno-gotico.

Sunlight loose powder Gold

Moonlight loose powder Silver

Polveri illuminanti viso/corpo dalla texture vellutata ed impalpabile-

Flacone gr. 4,5 prezzo al pubblico consigliato . 18,50

Sunlight lip gloss Gold

Moonlight lip gloss Silver

Flaconette 10 ml. prezzo al pubblico consigliato . 13,25

La mission di BioNike: garantire alla consumatrice, anche con pelle sensibile, tollerabilità, sicurezza ed efficacia con un giusto rapporto qualità/prezzo. Le 10 garanzie BioNike: 1. Nickel, Cromo, Cobalto tested: rilascio valutato secondo test, 2. Assenza di profumo, 3. Assenza di conservanti, 4. Senza fonti di glutine, 5. Rigorosa selezione di tutti i componenti, 6. Ricerca continua di formule ad alta gradevolezza con principi attivi sempre all’avanguardia, 7. Prodotti testati in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana, 8. Prodotti testati clinicamente sotto controllo medico, 9. Controllo sui prodotti secondo gli standard dell’industria farmaceutica, 10. Confezioni studiate per mantenere l’integrità dei prodotti.