FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 9 dicembre 2012

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Il magico Natale di Cleric
Preziosi e lucenti stelle, cuori e galli

Il suggestivo mondo Cleric si prepara al tanto atteso Natale presentando un grazioso bijou dedicato a tutte le donne romantiche e amanti delle festività natalizie. Sulla scia della collezione A/I 2012-2013, il brand tutto al femminile pensa ad un accessorio realizzato con tessuti consoni al clima invernale, dai colori caldi e lucenti senza mai rinunciare ad un tocco di eleganza e brillantezza. Ecco allora la collezione Flash Natale 2012 di Cleric interamente imperniata su orecchini in pelle intagliata dalle classiche forme a stella, a cuore e a gallo.

Un orecchino semplice ma ben strutturato, dalla forma armoniosa e dall’insostenibile leggerezza in cui la presenza di brillanti Swarovski crea dei giochi di luce ed ombra per un effetto ancora più magico. La pelle, nelle tonalità dell’oro, dell’argento e del bordeaux è impreziosita da piccole gocce di Swarovski simili a tante borchie, i cui colori si contrappongono alla tonalità base dell’orecchino, andando dal color Mocca sulla pelle oro, al black Diamond sulla pelle argento sino ad arrivare allo Swarovski jet sull’orecchino in pelle bordeaux.

L’orecchino Cleric si trasforma così in un leggero ma raffinato accessorio dedicato ad una donna attenta al proprio stile sia nelle occasioni più mondane che in quelle più ricercate.

Cleric - è un marchio nato nel 2007 dall’idea creativa della stilista Eleonora Clerici che crea, realizza e produce i suoi preziosi gioielli esclusivamente a mano con pietre, resine Swarovski, gocce chandelier, tessuti macramè lavorati ad uncinetto, pelle e camoscio, creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori. Distribuisce le sue creazioni nei migliori negozi di tutta Italia.

Info: www.cleric.it.