FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 10 novembre 2012

Casa e arredo, Vetrina

Sotto l’albero, tre regali firmati MIELE
Gusto Divino, Magie al Vapore e Best Wash, per un Natale d’eccellenza

Un buon calice di vino, un piatto dal sapore intenso e un capo morbido e profumato. A rendere più piacevole il Natale ci pensa Miele, con tre imperdibili appuntamenti nell’esclusiva location Miele Gallery a Milano: Gusto Divino,  Magie al Vapore e Best Wash. Eventi unici, con lo stesso obiettivo: rendere speciale un regalo, all’insegna dell’eccellenza. Un dono alternativo ed originale  sia per l’amico appassionato di vino, per chi ama la cucina salutare, ma saporita e stuzzicante o per chi non riesce ancora a destreggiarsi con il bucato. Ai fortunati, basterà consultare il sito www.miele.it per scoprire tutte le prossime date e decidere quando partecipare.

Un vino da degustare e bicchieri da “esplorare”, sono i protagonisti di Gusto Divino, nato in partnership con  Riedel e la cantina Kettmeir.  Attraverso un percorso guidato, si potrà scoprire quanto il sapore ed il profumo di un vino possano essere colti in maniera diversa dal nostro palato, a seconda del  tipo di bicchiere che si utilizza. Al termine delle degustazioni, le serate saranno arricchite da gustose portate, preparate con i forni a vapore Miele. Gli ospiti saranno omaggiati di quattro calici Riedel, perfetti per rendere ancor più indimenticabile l’evento.

Per chi si diletta a sperimentare in cucina, Miele propone Magie al Vapore, esclusivi incontri durante i quali saranno svelati “trucchi” e tecniche per cucinare un delizioso menù, interamente con il forno a vapore. Veloce, comodo e pratico è l’ideale per preparare piatti dal sapore genuino e senza aggiunta di grassi, per rimanere in forma, senza rinunciare al gusto e alla piacevolezza della buona cucina.

Quasi tutte le cene si concludono però con macchie sulla tovaglia. Ecco perché Miele ha pensato a Best Wash, una serie di appuntamenti dedicati al lavaggio, per imparare a fare un bucato impeccabile. Si potranno mettere in pratica  preziosi consigli, indispensabili per mantenere i capi sempre come nuovi, imparando come prendersi cura di lana, cashmere, piumoni e non solo.

Tre opportunità imperdibili sotto l’albero di Natale firmate Miele!

Info: Miele Gallery - Corso Garibaldi 99, Milano - tel. 02.63118403.