FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 settembre 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

My studio by Make Up for Ever
Il tuo makeover virtuale by MAKE UP FOR EVER: gioca, crea, impara, osa, condividi …

MAKE UP FOR EVER lancia MY STUDIO, la sua prima App per iPad di Make-Up virtuale, invitando ad entrare nel mondo del Make-Up professionale e scoprire il colorato universo di MAKE UP FOR EVER.

MY STUDIO offre la possibilità di farti divertire con tutti i prodotti MAKE UP FOR EVER, di creare makeovers artistici sia su una selezione di modelle che su te stessa, di imparare strumenti e tecniche di Make Up, di provare tutti i look che il Brand propone.

E’ il luogo ideale per dare libero sfogo alla tua creatività e osare giocando con colori che non avresti mai provato prima, con oltre 1200 referenze!

Sperimentare tecniche e prodotti che mai avresti pensato di usare, come il range completo di ciglia finte MAKE UP FOR EVER.

Non si può mai sapere, potrebbero sorprenderti!

MY STUDIO permette inoltre di condividere con i tuoi amici le immagini “prima e dopo”, così come la tua lista di prodotti preferiti, per poter mostrare i look più originali!

In caso volessi acquistare uno dei prodotti che hai provato, MY STUDIO localizza con esattezza la tua posizione per aiutarti a trovare il punto vendita MAKE UP FOR EVER a te più vicino.

MY STUDIO è anche un modo facile per scoprire le diverse lezioni di MAKE UP FOR EVER disponibili in tutte le Make Up Schools degli in-store nella tua zona.

Con MY STUDIO di MAKE UP FOR EVER, impari a truccarti in modo divertente!

L’applicazione MY STUDIO è ora disponibile nell’App Store in 4 lingue: inglese, francese, cinese e indonesiano.