FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 settembre 2012

Food and beverage, Tendenze

Con Stuffer non è mai la "solita pizza"!
L’azienda altoatesina amplia la propria linea di basi pronte fresche per pizze con due imperdibili novità: la “Verace” e la “Delicata”

L’azienda altoatesina Stuffer amplia la propria linea Crea..., che comprende tante basi pronte e fresche, come pizze, focacce, sfoglie, pasta fillo, crêpe, preparati per torte e molto altro, tutte dedicate a chi ama cucinare con gusto e comodità.

Le ultime novità offerte sono due basi fresche per pizza: la Verace e la Delicata, entrambe di forma rotonda, proprio come in pizzeria e velocissime da preparare, già stese su carta da forno, basta solamente adagiarle sulla teglia, farcirle con fantasia e cuocerle!

Il risultato sarà quello di una pizza di qualità eccellente, profumata, croccante, gustosa e altamente digeribile, in quanto le due nuove basi sono create con ingredienti di prima qualità, senza grassi idrogenati né conservanti aggiunti, accomunate dalla qualità assoluta delle materie prime, secondo la consolidata tradizione dell’azienda Stuffer.

La formulazione esclusiva, il sapiente dosaggio degli ingredienti e il metodo di preparazione dell’impasto sono i semplici fondamentali segreti dell’azienda altoatesina, espressamente realizzati per offrire la soluzione ideale per le sempre più crescenti esigenze dei consumatori.

La base per pizza Verace Stuffer Crea ... permette di portare a casa propria la classica pizza da pizzeria. La confezione contiene 550 grammi di pasta spessa e morbida, per realizzare una pizza con i bordi croccanti, per chi nella pizza cerca consistenza abbinata ad un gusto pieno e saporito.

Ma Stuffer pensa davvero a tutti, anche a chi la pizza la preferisce molto sottile, per questo ha ideato la base per pizza Delicata. La confezione contiene 200 grammi di leggerezza, con la consueta freschezza, genuinità e qualità di sempre, per un gusto adatto anche ai palati più raffinati.

La base per pizza fresca Verace è in vendita a partire da € 2,25 mentre la Delicata a partire da € 1,19.

Info: www.stuffer.it.

GS